criscorpione Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Bentornati [ Post made via iPad ] Cita
giuliaf1981 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 bentornati!!! ho bisogno del tuo diario perchè ho appena prenotato anche io peri un NY e Florida a maggio !! Cita
giuliaf1981 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 titos, rassicurami che non sto a fa na cazzata?! quando lo dico in giro mi guardano tutti cosi Com'è stata per Pietro? in aereo cosa ha fatto? vi siete trovati bene a spostarvi in macchina? Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Guarda Giulia quello che posso dirti e di fregartene del opinione degli altri, solo tu conosci tua figlia e di ciò che e meglio per lei!!! Io ti posso dire che Pietro e stato meraviglioso e si e divertito un sacco poi per i dettagli chiedi pure oppure leggi il diario che inizi ero a breve;-) Cita
giuliaf1981 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 che parchi hai visitato ad Orlando? io pensavo a Magic Kingdom e basta.. un giorno intero pero! per il mangiare....??? EDIT by al3cs: meglio evitare di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ho risposto nel tuo post ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.