Vai al contenuto

Cambio Prenotazione con Rentalcars


Michele A

Messaggi raccomandati

Mi é successa una cosa strana e volevo un consiglio da voi.

Ad Aprile 2012 ho fatto il preventivo con rentalcars per il viaggio di agosto da LAX, avevo chiesto espressamente Alamo, perché

ho letto recensioni confortanti qui su uotr e preferivo quella, oggi mi é arrivato da pagare il saldo con incluso il voucher, ma hanno cambiato compagnia ed ho la Dollar !

Che mi consigliate di fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se hai deciso di pagare l'anticipo e poi il saldo, l'anticipo che hai versato, potresti avere problemi ad averlo indietro....

Io proverei al telefono tramite il numero enoleggio...visto che sono gli stessi....

Chiama ora, che ci sono anche di domenica....

Ti auguro di risolvere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarito il fatto, non é rentalcars che mi ha cambiato prenotazione ma sono io ad aver prenotato con Dollar ai tempi e non mi ricordavo, ero convinto di aver prenotato con Alamo, ma si parla di mesi fa.

Prossima volta sarà meglio che faccia più attenzione e magari anche uno screenshot della pagina al momento della prenotazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...