Vai al contenuto

Las Vegas 20/08/12 - Una notte da UOTR 2

Messaggi raccomandati

Inviato
fai un back up prima non si sa mai  : Chessygrin :

Zitto non dirmi nulla: l'ultimo viaggio che abbiamo fatto (Parigi) ci hanno rapinato il penultimo giorno e si sono portati via tutte le nostre foto :((( Il mio compagno gli chiedeva di lasciarci almeno la SD ma non c'è stato nulla da fare! Se mi succedesse una cosa del genere negli Stati Uniti sarebbe una tragedia... Quindi ho già pensato di portarmi un pò di schede, e qualche chiavetta USB così se trovo un internet Point o qualcosa del genere me le copio su due o tre supporti!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ritardare la partenza non posso, potrei valutare un volo interno dato che saro' a LA quel giorno :D :D

A parte gli scherzi, che peccato non ritrovarci tutti, avrei voluto conoscere anche voi ;(

Ma noi Alexina ci incontreremo a Kingman, vero???

Inviato
jackson?

anche a west yellostone secondo me c'era quel?

tu dove sei esattamente quel giorno?

Dunque io il 20 sono proprio a Jackson la sera ma il volo da Jackson è folle + di 400€ e fa scalo a Denver.

Il volo da Salt Lake è perfetto ma ci arrivo il 21... :sad:

Inviato

Delta

20/08 Jakson 13.10 - las vegas 15.28 (scalo slc)

22/08 Las Vegas 10.37 - slc 12.53 diretto

€ 278

Non sono brava a cercare voli come Nola ma secondo me qualcosa si trova!!!!

dai dai dai!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...