Vai al contenuto

Las Vegas 20/08/12 - Una notte da UOTR 2

Messaggi raccomandati

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:cry:

malmostóso agg. [comp. di mal(e)1 e mostoso (nel sign. di «sugoso»)]. – Voce region. lombarda, ma entrata anche nel linguaggio comune e spec. nell’uso giornalistico, che significa propriam. «che fa o dà poco sugo», e di qui, riferito a persona, musone, scontroso, intrattabile, sgarbato, scorbutico: una persona dall’aria malmostosa.

ma vi pare ?

Scusate l'intromissione : Sorry! :

Ospite anonimo
Inviato

ecco appunto allora idee per dove andare??

per il buffet lo scorso anno ero stato al harrah's e mi ero trovato bene

forza idee??

Inviato

Ringrazio Giacopiù per avermi segnalato questo post!!!! : WohoW :: WohoW :

Io arriverò a LV proprio nel tardo pomeriggio del 20, non so in che condizioni : Chessygrin : però in qualche modo mi darò da fare per incontrarvi, magari non so se riuscirò per cena (considerate poi che noi siamo in 8!) ma magari per un aperitivo e due chiacchiere sicuramente!!!! : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

anche noi arriviamo quella sera, ma non si può mancare al raduno in terra Las veghiana... : Chessygrin :

vieni Fra dai dai!!!!!

Fabio, sei tu che hai scelto di andare al nord con così tanto entusiasmo..... : Chessygrin :: Chessygrin : se fossi rimasto in città ci saremmo visti di certo!

prendi in considerazione davvero il volo!!!!dai dai dai!!!!

Inviato
Venire vengo sicuramente!!!! Dicevo "forse" per la cena proprio perché siamo otto persone (compresi due bambini : Chessygrin :  : Chessygrin : ), ma un raduno a Las Vegas è imperdibile!!!! : WohoW :

ma dovrete pur cenare!!!!!!!! Per cui.... quale migliore occasione ? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...