talisker Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 auguri e complimenti a tutti!!!! ma specialmente al PANDA che ultimamente avevo un po' perso di vista!
Ospite nolamers Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Sono gia passati 3 anni!!! Usa on the road ne abbiamo fatta di strada!!! Pensare che 3 anni fa quando mi sono iscritto, pensavo al solito forum di viaggi, dove c'e chi vuole guadagnare alla faccia egli utenti!!! invece penso sia uno dei pochi forum dove chi scrive lo fa solo pr passione degli Usa e dei viaggi, usando il suo tempo libero per dare consigli senza nessun guadagno solo per la PASSIONE!!! Sono orgoglioso di fare parte dello staff e di questo bellissimo forum Lunga vita a USA ON THE ROAD
carmen71 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 [Noi preferiamo essere qualificati dalle migliaia di PERSONE (non clienti...) che viaggiano insieme a noi, in completa libertà. GRAZIE A TUTTI![/c] Grazie a tutti!!! Buon compleanno UOTR!!!!!
Arizona 71 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Che dire .....SPETTACOLO . 3 anni insieme e siamo sempre piu' uniti e forti!! NON CI FERMA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ... specialmente al PANDA che ultimamente avevo un po' perso di vista! Ma grazie! E ho letto anche delle tue belle novità!
al3cs Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Sono gia passati 3 anni!!!Usa on the road ne abbiamo fatta di strada!!! Pensare che 3 anni fa quando mi sono iscritto, pensavo al solito forum di viaggi, dove c'e chi vuole guadagnare alla faccia egli utenti!!! invece penso sia uno dei pochi forum dove chi scrive lo fa solo pr passione degli Usa e dei viaggi, usando il suo tempo libero per dare consigli senza nessun guadagno solo per la PASSIONE!!! Sono orgoglioso di fare parte dello staff e di questo bellissimo forum Lunga vita a USA ON THE ROAD Applausi Marco!! Adesso devi solo dimostrarci che esisti davvero apparendo a qualcuno dei nostri incontri!!
wolentini Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 tanti tanti tanti auguri a questo forum speciale.... 100 di questi giorni.... e un grazie a tutti voi che tente sempre vivo il sogno americano!
Put Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 TANTI AUGURI UOTR !!! Grazie a tutti voi per l'aiuto di questi mesi e grazie per essere un gruppo così appassionato da trasmettere la voglia di partecipare a questa bellissima comunità. Spero solo che passare qui tutto questo tempo non dia dipendenza ... Ma mi sa che sono già su una brutta china
Freelancer Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Congratulazioni ragazzi ....e grazie, Grazie, GRAzie.....GRAZIE!!! Baci, Simo
sara80 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Tanti auguri UOTR!!!!! Grazie a tutti voi per aver creato e mantenuto questo bellissimo forum, sono onorata di avervi conosciuto e di far parte di questa bellissima famiglia !
texbastard Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Tanti auguri a questo splendido forum ed alle persone che lo rendono Speciale!!!! E' da più di un anno che sono iscritto ma sto frequentando la comunity da poco... Cercherò di recuperare il tempo perduto! Intanto sto leggendo un po' di diari qua e la...!!!
silvia del fiore Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Augurissimi a tutto il Forum, sono davvero molto contenta di avervi conosciuti e ancora mille volte grazie.......
marcoz71 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 auguroni e complimenti... :-) [ Post made via Android ]
valebiz Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Io è davvero da poco che faccio parte di questo forum ma forse se non vi avessi trovati non sarei qui a pensare al mio secondo otr!!!!!!GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!! tanti auguri al forum!!!!!!!!!!!!!!
il_ghiro Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 auguri a tutti voi ragazzi, che la vostra passione porti lontano questo forum .... e auguri a me, che mentre il forum compie 3 anni... il_ghiro compie 3 mesi
kabubi Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 AUGURI! Senza di voi non ce l'avrei mai fatta !
ery85 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Auguroni e grazie di esistere al forum e a chi lo rende una piccola grande famiglia....
Messaggi raccomandati