valebiz Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 quindi tu al3cs di solito a chi ti rivolgi?? io ne vorrei fare che comprenda tutto... Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Io non posso scegliere: soffro di pressione alta, quindi solo Mondial/Allianz... Onestamente tra TG e Columbus sceglierei Columbus, che ha qualche limite in più ma dichiara espressamente di anticipare le spese in caso di ricovero. Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ragazzi una domanda: abbiamo prenotato il volo tramite kayak che ci ha rimandato al sito american airlines,biglietti arrivati tramite mail quindi tutto ok. abbiamo cercato di selezionare i posti a sedere e per il ritorno non abbiamo avuto problemi. per l'andata però visto che il volo è operato da iberia (per conto di aa)non riusciamo a prenotare i posti è una cosa normale? li posso scegliere solo quando farò il check in on line? oppure c'è un'altra opzione di cui non conosco l'esistenza?? sapete aiutarmi??? grazie!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 con iberia dovresti poi scegliere al momento del check in on line Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ok grazie !!! un dubbio in meno.. Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 iniziamo a buttare giù cosa vedere nelle singole tappe... giorno 1 arrivo a lax ore 1630(speriamo senza ritardi!!) ritiro auto (credo sempre alla alamo con cui ci siamo già trovati bene) avrei pensato così: tardo pomeriggio/serata zona hollywood walk of fame,chinese teather,hollywood/highland (cena da johnny rockets?)nanna!!!credo zona hollywood ho già letto qualche recensione delle vostre... giorno 2 prima di partire per las vegas (4 ore di viaggio) hollywood sign,mullholand,griffith observatory veram ho visto delle bellissime foto di la dall'osservatorio di notte...ho qualche timore però ad andarci di sera(a parte che saremo dilaniati dal fuso...)e quindi avrei deciso di vederlo di giorno... l'ultimo giorno dell'on the road arrivando dal joshua avrei mezza giornata per beverly hills,rodeo drive magari venice beach (s.monica già visitata) riconsegna auto,dormiamo in zona aeroporto e poi l'indomani mattina partenza. cosa ne dite? Cita
al3cs Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 veram ho visto delle bellissime foto di la dall'osservatorio di notte...ho qualche timore però ad andarci di sera(a parte che saremo dilaniati dal fuso...)e quindi avrei deciso di vederlo di giorno... Se il fuso ve lo consentirà andate tranquillamente, è una zona sicura e di notte, secondo me, lo spettacolo merita molto più che di giorno. Al limite, se non ce la fate, andateci l'ultima sera, ma non perdetelo! Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 immaginavo...ok dai allora ci faremo una flebo di caffeina per restare svegli!!!! per il resto? Cita
al3cs Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ce la fate senza problemi, sono tutti punti di interesse che richiedono davvero poco tempo! Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 prenotati kokopelli lodge a moab e rim rock inn a torrey!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
valebiz Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 giorno 2 da los angeles (partenza mattina tardi dopo aver visto la zona beverly hills)a las vegas giorno 3 relax a las vegas se riesco vorrei dormire al ballys e mangiare al buffet del ph... giorno 4 da las allo zion tappa alla valley of fire poi pomeriggio da dedicare allo zion... trail delle pools già fatto...cosa mi consigliate?? Cita
dariuz Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Secondo me devi correre per fare Las Vegas+Valley of Fire+Zion con qualche trail; solo di strada e contando la deviazione per la Valley, sono 4 ore di macchina; almeno un paio le passi nella Valley, ti conviene partire veramente presto da Las Vegas... Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 si concordo con dario, se passi dalla valley of fire e fai qualche visita ti salta in pratica una visita di zion, o almeno è di nuovo un pò di corsa parti prima che puoi, anche perche il caldo nella valle del fuoco si sente, anche se io dedicherei il giorno completo a zion Cita
valebiz Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 non voglio assolutamente rinunciare a zion... tolgo la valley of fire... sono indecisa sui trail da fare considerando che non siamo abili scalatori..mio marito ha scoperto la fotografia quindi sicuram vorrà sbizzarrirsi di foto naturalistiche... Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 a zion puoi farti angel's landing non è nulla da scalare anzi il percorso è persino fatto da gradini in cemento e per le foto è ottimo, l'ultimo tratto è un pò più ripido con le famose corde d'acciaio ci sono poi le Emerald Pool e poi se vuoi bagnarti i piedi fate il trail Riverside walk Cita
valebiz Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 queste le tappe zion-torrey kodachrome calf creek t-moab capitol reef goblyn moab arches m-mexican hat canyonlands dead horse p natural bridges mh-holbrook monument valley h-kingman petrified forest painted desert. vorrei sapere se riesco a fare tutto con 'relativa calma' perchè potrei usare la giornata piena a las vegas per spezzare la tappa zion torrey ma non so se vale la pena...più avanti per i dettagli di cosa vedere nei vari parchi... vorremmo fare tutto questo con un auto normale no suv o mid suv...ce la facciamo??? Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 d'accordo anch'io di lasciar perdere la valley of fire se volete concentrarvi su zion altrimenti fate le corse. angel's landing ve lo consiglio alla grande anch'io Cita
valebiz Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ok deciso niente valley of fire. tengo la giornata intera a las vegas e per il resto? sono dubbiosa sulla macchina...una compatta è ok?non mi limita le escursioni vero? Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ti limita la comodità però! Per la differenza di prezzo (di norma davvero risibile) orientatevi almeno su una intermediate! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.