acfraine Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 anche perchè maggio-giugno puoi essere a rischio neve a yellowstone Cita
valebiz Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 azzz...allora è meglio Arizona+Utah(accoppiata vincente) Cita
valebiz Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 rieccomi!!..allora sono molto indecisa sul viaggio 2013,ho aperto un topic anche in itinerari east perchè il volo vce-pho/las-vce è un po' troppo costosetto...per il momento li tengo tutti e due poi a gennaio spero di poter comprare i biglietti e quindi di conseguenza chiudere uno dei due topic. ora detto questo ho deciso che se sarà west sarà un loop su vegas.. il periodo sarà giugno 2013 (15 giorni). 1 vce-las 2 las-sedona 4h red rock/oak creek canyon s-flagstaff 3 f-winslow 1h w-holbrook petrified forest/painted desert 4 h-chinle 2h canyon de chelly 5 c-monument valley 2h wildcat trail + valley drive mexican hat 6 mh-moab 2h mexican hat rock/gooseneck sp/muley point/valley of gods/natural bridges nm 7 moab arches park avenue+delicate+double+landscape/dead horse point 8 m-torrey 2,50h canyonlands island in the sky/goblin valley 9 t-escalante 1,30h capitol reef /ut12/ calf creek falls trail 10 e-kanab 2h kodachrome b angels palace trail+chimney rock+shakespear arch+grosvenor arch ut 89 11 k-zion 1h coral pink sand dunes /angels landing?kolob canyon road? 12 z-las vegas 3h valley of fire 13 las vegas 14 las-vce cosa ne dite??spero proprio che questo sarà il mio prossimo otr!!!! Cita
valebiz Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 la death valley l'abbiamo già visitata!!! Cita
KlaSan Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Anch'io, svariate volte, ma non vedo l'ora di tornarci Scherzi a parte, non vedo grossi problemi Se riesci, Dead Horse Point vallo a vedere al tramonto quando arrivi a Moab partendo dalla Monument, così li giorno dopo puoi dedicarti completamente ad Arches e tenerti così questo tramonto per il Delicate Arc. Magari riesci anche ad aggiungere la UT-128, prima di entrare nel parco. E il giorno di Canyonlands, se le condizioni lo permettono (non piove e non ha fatto grossi acquazzoni nei giorni precedenti), entra nel parco passando dalla Potash Road/Shafer Trail Cita
valebiz Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 grazie mille per i consigli!!! Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 sicuramente come dice klasan nella giornata che sei ad arches non ha senso fare andata e ritorno fino a deadhorse point perchè pio sembrare vicino ma sono comuqnue 45 minuti di guida a tratta, meglio godersi il tramonto ad arches. la prima tappa mi sembra davvero troppo carica, da las vegas vai a sedona per restare li poche ore e poi andare a flagstaff Cita
valebiz Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 quindi divrei eliminare sedona o è meglio fermarsi a dormire lì per poi ripartire a mattina per flagstaff-winslow-holbrook?? Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 io preferisco la seconda ipotesi per due motivi: - accorci la prima tappa e riesci a goderti sedona al tramonto che è poi uno dei motivi per cui si va li, godersi dal vortex in zona aeroporto il tramonto con le rocce rosse che diventano infuocate - la tappa del secondo giorno non è lunghissima, il petrified ti porta via mezza giornata e nell'altra metà riesci a fare tranquillamente il trasferimento Cita
valebiz Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 ok,seguirò sicuram il tuo consiglio,anche perchè le rosse rocce di sedona le ho viste per la prima volta grazie al tuo diario!!! Cita
valebiz Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 rieccomi qui... piccolo riepilogo: 1 vce-las 2 las-sedona 3 s-flagstaff-winslow-holbrook-chinle 4 c-mv 5 mv-moab 6 moab 7 m-torrey 8 t-escalante 9 e-kanab 10 k-zion 11 z-lv 12/13 las vegas 14 las-vce mi sembra che sia ok,giusto??? ora è da novembre 2012 che controllo i voli...sono scesi!!!(dai 700 iniziali ai circa 550..) klm 556 E skyscanner 547 E praticam i voli sono i medesimi...voi cosa scegliereste?io sono propensa per klm...(andrei dirett all'aeroporto) posso aspettare ancora e sperare in un'ulteriore abbassamento di prezzo?? il periodo è 26/5 - 8/6. grazie!! Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 ma skyscanner con chi ti fa volare? ti ricordo a sedona, al primo parcheggio del primo viewpoint di acquistare la vignetta da apporre sul parabrezza, non è possibile parcheggiare in zona senza di essa Cita
Arizona 71 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 guarda anche il modell odi aereo, io con KLM ho volato 12 ore su un carro bestiame! Cita
valebiz Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @acfraine andata con alitalia ritorno con delta...grazie della dritta!! @ arizona io nel primo viaggio non ho avuto problemi con klm... cmq come vi sembrano i prezzi? Cita
valebiz Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 grrrr i prezzi son saliti sui 600E....vorrei risparmiare sui motel vari... cmq american airlines...che dite? Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 per risparmiare sui motel: http://www.abnsave.com/ e vai sul sicuro Cita
valebiz Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 scusa la domanda ma è un sito per trovare degli sconti o dove posso prenotare direttamente?? Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 nelle varie sezioni trovi anche motel, scegli quello che t'interessa, tipo Days Inn e clicchi sul link che ti rimanda direttamente al sito di prenotazione del motel con già applicata la tariffa sconto indicata nella pagina. puoi fare un confronto prenotando da li e dal sito senza lo sconto per confrontare e controllare che sia tutto ok. è una vera svolta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.