Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
Inviato

rieccomi!!..allora sono molto indecisa sul viaggio 2013,ho aperto un topic anche in itinerari east perchè il volo vce-pho/las-vce è un po' troppo costosetto...per il momento li tengo tutti e due poi a gennaio spero di poter comprare i biglietti e quindi di conseguenza chiudere uno dei due topic.

ora detto questo ho deciso che se sarà west sarà un loop su vegas..

il periodo sarà giugno 2013 (15 giorni).

1 vce-las

2 las-sedona 4h red rock/oak creek canyon

s-flagstaff

3 f-winslow 1h

w-holbrook petrified forest/painted desert

4 h-chinle 2h canyon de chelly

5 c-monument valley 2h wildcat trail + valley drive

mexican hat

6 mh-moab 2h mexican hat rock/gooseneck sp/muley point/valley of gods/natural bridges nm

7 moab arches park avenue+delicate+double+landscape/dead horse point

8 m-torrey 2,50h canyonlands island in the sky/goblin valley

9 t-escalante 1,30h capitol reef /ut12/ calf creek falls trail

10 e-kanab 2h kodachrome b angels palace trail+chimney rock+shakespear arch+grosvenor arch ut 89

11 k-zion 1h coral pink sand dunes /angels landing?kolob canyon road?

12 z-las vegas 3h valley of fire

13 las vegas

14 las-vce

cosa ne dite??spero proprio che questo sarà il mio prossimo otr!!!! : Bash :

Inviato

Anch'io, svariate volte, ma non vedo l'ora di tornarci :grin:

Scherzi a parte, non vedo grossi problemi : Thumbup :

Se riesci, Dead Horse Point vallo a vedere al tramonto quando arrivi a Moab partendo dalla Monument, così li giorno dopo puoi dedicarti completamente ad Arches e tenerti così questo tramonto per il Delicate Arc. Magari riesci anche ad aggiungere la UT-128, prima di entrare nel parco.

E il giorno di Canyonlands, se le condizioni lo permettono (non piove e non ha fatto grossi acquazzoni nei giorni precedenti), entra nel parco passando dalla Potash Road/Shafer Trail : Wink :

Inviato

sicuramente come dice klasan nella giornata che sei ad arches non ha senso fare andata e ritorno fino a deadhorse point perchè pio sembrare vicino ma sono comuqnue 45 minuti di guida a tratta, meglio godersi il tramonto ad arches.

la prima tappa mi sembra davvero troppo carica, da las vegas vai a sedona per restare li poche ore e poi andare a flagstaff

Inviato

io preferisco la seconda ipotesi per due motivi:

- accorci la prima tappa e riesci a goderti sedona al tramonto che è poi uno dei motivi per cui si va li, godersi dal vortex in zona aeroporto il tramonto con le rocce rosse che diventano infuocate

- la tappa del secondo giorno non è lunghissima, il petrified ti porta via mezza giornata e nell'altra metà riesci a fare tranquillamente il trasferimento

• 1 mese dopo...
Inviato

rieccomi qui...

piccolo riepilogo:

1 vce-las

2 las-sedona

3 s-flagstaff-winslow-holbrook-chinle

4 c-mv

5 mv-moab

6 moab

7 m-torrey

8 t-escalante

9 e-kanab

10 k-zion

11 z-lv

12/13 las vegas

14 las-vce

mi sembra che sia ok,giusto???

ora è da novembre 2012 che controllo i voli...sono scesi!!!(dai 700 iniziali ai circa 550..)

klm 556 E

skyscanner 547 E

praticam i voli sono i medesimi...voi cosa scegliereste?io sono propensa per klm...(andrei dirett all'aeroporto)

posso aspettare ancora e sperare in un'ulteriore abbassamento di prezzo??

il periodo è 26/5 - 8/6.

grazie!!

Inviato

ma skyscanner con chi ti fa volare?

ti ricordo a sedona, al primo parcheggio del primo viewpoint di acquistare la vignetta da apporre sul parabrezza, non è possibile parcheggiare in zona senza di essa

Inviato

@acfraine andata con alitalia ritorno con delta...grazie della dritta!! : Thumbup : @ arizona io nel primo viaggio non ho avuto problemi con klm... cmq come vi sembrano i prezzi?

Inviato

nelle varie sezioni trovi anche motel, scegli quello che t'interessa, tipo Days Inn e clicchi sul link che ti rimanda direttamente al sito di prenotazione del motel con già applicata la tariffa sconto indicata nella pagina. puoi fare un confronto prenotando da li e dal sito senza lo sconto per confrontare e controllare che sia tutto ok. è una vera svolta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...