Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 si il Dead horse lo fai mentre vai direzione Canyonlands, ricordati di fare il pieno all' incrocio prima di avventurarti verso i parchi ... quella e' l'ultima pompa di benzina in zona Cita
valebiz Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 ok quindi dovrei farcela!!! cmq a breve un rapido riassunto per ogni tappa cosi' mi dite se combino tutto...per il giorno che mi avanza ho tento l'onda a kanab o mi fermo ad escalante... Cita
dariuz Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 quella e' l'ultima pompa di benzina in zona Ecco, ricordatelo... viewtopic.php?f=144&t=9065&start=90#p311685 Se sei a Kanab per la lotteria puoi fare l'escursione a white pocket subito dopo (che è stupenda...) Cita
valebiz Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 l'escursione al white pocket è da prenotare,bisogna farla cmq con un ranger o è libera?? Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 leggi la nostra recensioni qui viewtopic.php?f=53&t=7241 devi prenotarla, e ti consiglio di farla con loro , devi avere esperienza di guida su sabbia Cita
dariuz Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Questa è stata la mia giornata... viewtopic.php?f=144&t=9065&p=315706#p315706 L'agenzia è sempre quella consigliata da giacopiu (che non finirò mai di ringraziare per la dritta... ) Da fare tassativamente con un professionista con mezzo adatto...sono due ore di guida sulla sabbia soffice... Cita
valebiz Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 leggevo il diario di giacopiu' sulle zone che dovrei visitare per qualche info in piu' e ho letto del wildcat trail nella monument...non è il giro classico della valle vero???è cmq un trail free da fare in ,acchina o a piedi? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 il Wildcat Trail è un trail che fai a piedi, non c'entra nulla col giro della valle in macchina il punto di partenza è vicino al campeggio sulla sinistra della valley drive, è lungo circa 3.2 miglia round trip e fai il giro intorno al West Mitten Cita
valebiz Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 quindi potrei farlo dopo la scenic drive della valle??per fotografare qualche dettaglio in piu'!!! Cita
acfraine Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 puoi farlo assolutamente sia prima che dopo il giro in macchina Cita
valebiz Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 io avrei organizzato cosi' in linea di massima poi naturalmente voi dovrete aiutarmi sui dettagli!!! 1 vce-pho 2 pho-sedona agua fria nm+montezuma castle??+red rock oppure oak creek s-flagstaff 3 f-holbrook petrified forest+painted desert h-chinle 4 c-monument v canyon de chelly+valley drive+wildcat trail(posso farlo anche il giorno dopo) 5 mv-mexican hat mhat rock+goosenecksp+muley point+valley of gods+natural bridgesnm moab 6 moab dead horse point+canyonlands (island in the sky) 7 m-torrey arches 8 t-escalante goblyn valley+ut 24+capitol reef 9 e-kanab ut 12+kodachrome basin 10 k-zion coral sand dunes+the narrows?? 11 z-las vegas valley of fire+sand hollow??? 12 las vegas 13 las-vce che dite???? Cita
nabo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 7 m-torrey arches 8 t-escalante goblyn valley+ut 24+capitol reef Arrivare il 7 fino a Torrey per poi tornare indietro a vedere la Goblin non è assolutamente una buona idea. Piuttosto dormi di nuovo a Moab o al massimo a Green River e il giorno dopo parti per Escalante. Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ha ragione nabo altrimenti visiti la goblin quando vai da moab a torrey [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io invertirei i parchi a Moab...il giorno pieno Arches, la mezza giornata (visto che poi riparti) Island+Dead Horse; poi vabbè, io adoro Arches, ma ritengo abbia più da offrire (non che gli altri facciano schifo, anzi!) Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Anche su questo sono d'accordo [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 ok,goblyn sulla strada da moab a torrey e giornata piena agli archi!!!!!!!! per il resto???? Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 11 z-las vegas valley of fire+sand hollow??? Se vuoi girare la Valley of Fire in lungo ed in largo (come ho fatto io) non riesci a vedere anche Sand Hollow e-kanab ut 12+kodachrome basin Nei dintorni di Kanab suggerisco anche la Paria Townsite, zona stupenda che si raggiunge dopo un breve sterrato Per la giornata ad Arches ti consiglio il Fiery Furnace Tour (ammesso di essere ancora in tempo) viewtopic.php?f=49&t=9117 Sempre ad Arches...Delicate al tramonto, mi raccomando Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 lascia perdere il sand hollow al massimo ci sarebbe lo snow canyon, ma ti porterebbe a visitare la valley of fire nelle ore più calde, dipende un pò da voi Cita
valebiz Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 credo di dover aspettare gennaio/febbraio per poter comprare i voli ..secondo voi a/r da vce a pho e las a vce su che cifra dovrebbe ammontare???il periodo dovrebbe essere giugno /luglio anche se secondo me luglio è piu' caro...poi marzo/aprile per prenotare tutti gli hotel...e via via auto ... che dite,ci stiamo con i tempi?? Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 per giugno luglio hai tempo per acquistare i voli, si in quel periodo va bene, comunque controlla sempre le tariffe costantemente il prezzo giusto è difficile dirlo soprattutto visto il caro petrolio e l'euro comunque sui 600/700 appena hai i voli controlla subito gli alloggi, prima su tutte la monument Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.