Moony Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Per tutte. Però in hotel non si sa dove e decisamente di infima qualità. Leggere i commenti mi ha fatto desistere dall'anche solo pensare di andare in posti del genere! Ok che siamo ragazzi e ci adattiamo a tutto, però un livello di pulizia minima ci deve essere. I commenti degli hotel economici che ho visto io invece sottolineano tutti come siano estremamente sporche (e non solo di polvere!) le stanze! Cita
sara80 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 se stai attenta ci sono spesso offerte su expedia o hotel.com, con sconti puoi trovare una buona tariffa per alberghi un pò più "in" noi eravamo stati al Grant Hotel zona union square e ci siamo trovati molto bene come posizione e pulizia Cita
Moony Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Li sto tenendo d'occhio giornalmente infatti! Cita
Moony Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 E domani mattina appuntamento alle 11 su skype col mio ragazzo per prenotare i primi alberghi! San Francisco e Death Valley, al Panamint Spring Resort (Scelto un po' perchè il più economico, un po' perchè ci hanno fatto subito gola l'ampia selezione di birre! ) Sono così eccitata! Cita
Moony Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Prenotazioni effettuate!! 27 - 30 Settembre Hotel Astoria, San Francisco. 3 notti per 195$, non male! (la camera è stata prenotata in Francia dal mio ragazzo, per quel prezzo. A me che sono in Norvegia il prezzo, per le stesse date e sullo stesso sito -booking.com- era 222$.. Mah! Non è mica poca la differenza! Sarà adeguata agli stipendi norvegesi! ) 6 Ottobre : Panamint Spring Resort, Death Valley Cita
Moony Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ok. Abbiamo prenotato anche la notte a Las Vegas, allo Statosphere! Penso che la prossima tappa sia prenotare a Morro Bay. Sto pesando di non non prenotare niente per le notti a Los Angeles e San Diego (a parte forse una notte a Santa Monica, prima della Death Valley). Senza prenotazione siamo più liberi di girare dove vogliamo! Senza problemi di direzione o orari.. A LA e SD non dovrebbe essere difficile trovare un motel per la strada.. Che ne pensate? Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Io lo Stratosphere lo cambierei; è un bellissimo albergo, ma davvero lontano dal cuore della Strip! Non farti ingannare dalle mappe, la Strip è lunga 6 km!! Posto per dormire a San Diego e Los Angeles lo trovi senz'altro, ma se vuoi spendere poco secondo me ti conviene prenotare da qui: soprattutto San Diego è tutt'altro che economica! Se invece non avete problemi di spesa e/o vi adattate a tutto allora ok! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 concordo anch'io sullo Stratosphere, e lontanuccio dal centro della strip, non fatevi anche ingannare dalle loro tariffe, basse ma certo visto la posizione Cita
Moony Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 lo sappiamo che non è nel cuore della strip, ma abbiamo letto che ci sono tanti parcheggi free lungo la strip, così avendo l'auto non ci siamo posti il problema! Guardando in internet avevo trovato diversi alberghetti a prezzi decenti, sia a SD che a LA, però se mi dici che è più conveniente prenotare da qua ci ripenso! Penso che ora di ottobre ho ancora un po' di tempo per decidere! (e magari trovare il tempo per studiarmi le città così da sapere almeno che cosa c'è da vedere! ) Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 I parcheggi sono tutti free, ma muoversi con l'auto, oltre che essere una rottura, in certi orari può essere davvero frustrante: noi l'anno scorso, di sera, abbiamo impiegato mezz'ora per fare tre km!! Cita
criscorpione Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 io vado un pò contro corrente e per quanto riguarda gli hotel di LA e SD considerando il periodo in cui vai non prenoterei... io di solito vado in ottobre o novembre e a parte la prima notte (1 o 2 a seconda di dove sono) non prenoto mai nulla! il discorso cambia per i pernottamenti all'interno dei parchi per quanto riguarda lo stratosphere anche io cambierei Cita
sara80 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 come prezzi non è per niente male anche l'excalibur, che almeno è più centrale lungo la strip rispetto allo stratosphere, prova a controllare e se puoi potresti pensare di prenotare lì che sei più comoda e per la macchina anche io concordo che la strip soprattutto di sera è ingestibile, coda coda e ancora coda, molto meglio a piedi (ma dallo stratosphere ti devi cmq avvicinare un pò in macchina) Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 ti sconsiglio anch'io l'uso dell'auto per muoverti rischi dei super imbottigliamenti sulla strip Cita
Arizona 71 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Allora questione Hotel a LV!!! Si l'excalibur e' economico ed e' pure centrale, lo consiglio sempre!!! ma.....anche lo Stratospere non e' da scartare, ovviamente le camere sono quello che sono pero' se non sbaglio avete incluso nel prezzo la salita alla torre ( ottima cosa) questione traffico !!! si se vai lungo la Strip e' impensabile di sera, il mio consiglio e' quello di prendere l'autostrada e uscire al parcheggio del Luxor, eviti il traffico e parcheggi subito dunque se hai una sera soltanto resta nel centro della strip, se invece hai piu' giorni ( e vuoi risparmiare qualcosa) lo Stratosphere va bene, tanto vorrai andare agl iOutlet ,a Freemont etcc... ti muoverai in macchina comunque! Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 assolutamente d'accordo col consiglio di arizona, mai passare in auto lungo la strip pena rimanere imbottigliati per ore, meglio deviare su strade laterali o direttamente sull'autostrada come indicato in mappa Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ari, il Flamingo no e li Stratosphere sì,eh? Cita
Moony Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie dei consigli! Ne parlerò col mio ragazzo e decideremo che fare! (in CSI-Las Vegas non c'è mai traffico però sulle strade...! Perchè?! ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.