Luisa31 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Benissimo!! I nostri guro spirituali ci stanno dando delle super dritte!! Ma in che senso aspetti l'air france??? Cita
[Chiara] Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Eh aspetto (se il ciel m'aiuta...) che ci sia qualche offerta con l'air france....il mio ragazzo vuole volare con l'AF perchè vuole prenotare i "sedili plus" per avere più spazio per le gambe..... E solo KML ed AF danno la possibilità di prenotare questi posti.......forse anche Delta.... Purtroppo è alto più di 2 metri....e dice che non resiste 8 ore seduto stretto....... Cita
Luisa31 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 azz, 2 metri??? giustamente ha bisogno di sedili alla sua altezza !!! Non è che alla fine i vostri amici partono senza di voi?? Io ora devo mettermi a cercare una sistemazione a NY... anche per fare l'esta.... Cita
[Chiara] Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Beh: offerta o non offerta, tra qualche giorno compro!!! Comunque, non hai trovato ancora niente??? su che siti stai guardando???!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 .. anche per fare l'esta.... volendo puoi farlo anche prima di avere un indirizzo negli USA... poi lo aggiorni prima di partire. ":xhjev3rj]Eh aspetto (se il ciel m'aiuta...) che ci sia qualche offerta con l'air france non ho capito... i tuoi amici hanno già il biglietto e voi dovete ancora prenderlo perchè aspettate un'offerta??? ok, per novembre ci può anche stare... Cita
[Chiara] Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Panda, non sottolineare tanto questo dettaglio, perché se fosse per me avrei già comprato il biglietto un mese fa!!!! Ma quel rompi scatole del mio ragazzo vuole a tutti i costi volare con Air France!!!!! E adesso sono esattamente 666€ con AF!!!! Considerando che ho fatto comprare il volo ai miei amici a 512€, vorrei aspettare e vedere se si abbassa un pò... (con American Airlines....grazie al volo di coda...) SINCERAMENTE: cosa dici tu??? faccio bene ad aspettare????!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 ":1ofsjo5d]SINCERAMENTE: cosa dici tu??? faccio bene ad aspettare????!!!! no Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 perchè di alti nella economy ce ne sono tanti... a questo punto devi accettare il rischio di pagare ancora di più i biglietti... Cita
Luisa31 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Grazie Panda per la dritta, allora inizierò a compilare l'esta. Chiara, hai prenotato??? DAIIII Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 se non hai prenotato hotel prova quest Roommate grace 125 West 45th Street, New York 10036 Cita
Luisa31 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 No, non ho ancora prenotato. Grazie della dritta Nolamers, poi guardo bene l'hotel!! Cita
Luisa31 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ho guardato un pò di foto, è un bellissimo Hotel!! Devo capire se c'è disponibilità nel mio periodo e i prezzi... che non mi sembrano così bassi.... CMQ SEMPRE SUPER GRAZIE!!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Per NY devi avere tanta pazienza e cercare l'offerta... Cita
Luisa31 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ho visto il live di Marcello: viewtopic.php?f=80&t=2801 che BELLLOOOOO!! Sto seriamente pensando di integrare il mio viaggio con le Bermuda... è fattibile?? Guardo sul forum per vedere se ci sono altre info... Cita
Luisa31 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ho cercato un vole per le Bermuda Il più economico che ho trovato per due persone con JetBlue è a 773 dollari (circa 280 euro a persona) Andata da NY alle Bermuda il 14 settembre Ritorno dalle Bermuda a Boston il 19 settembre Se ne trovano a meno????? Cita
Luisa31 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Prenotato il volo alle Bermuda 255 euro cad con DELTA Alla fine farò 6 giorni e mezzo a NY 5 giorni e mezzo alle Bermuda 3 giorni a Boston Cita
Arizona 71 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Wow ottimo ...che invidia [ Post made via iPad ] Cita
Luisa31 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 OGGI FATTO ANCHE L'ESTA :-D : ero un pò in ansia che non me lo accettassero....MA GRAZIE ALLE VOSTRE INFO TUTTO SEMPLICISSIMO!Groupwave e ora devo capire dove voglio dormire e prenotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL VIAGGIO SI AVVICINA!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.