pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 quello che costa meno a parte gli scherzi, controlla chi ha gli orari migliori e la stazione di partenza/arrivo più vicina ai tuoi hotel, la differenza di prezzo è limitata. Cita
dallero Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 più o meno ho visto che tutte le soluzioni partono e arrivano nella stessa stazione/zona.... fortunatamente ho controllato che gli hotel sono a pochi metri di distanza qui tra stazione di philadelphia (sia bus che treno) e hotel qui tra stazione di washington (sia bus che treno) e hotel Cita
dallero Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 yeah devo ancora farmi una cultura sulle tariffe dei taxi lì ma non dovrebbe essere un ladrocinio come qui in italia da quel poco che ho capito Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 no, ci si muove tranquillamente senza spendere un patrimonio. Cita
dallero Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 panda tornando a Niagara ho letto nei tuoi diari che hai acquistato il pass, ne vale la pena secondo te? ti rammento che sarò in aeroporto di buffalo alle 11:33 del 14 e dovrò ripartire alle 17 del giorno dopo quindi non so manco se ce la faccio coi tempi e cosa riesco a fare, considerato anche che ancora non so se mi convenga noleggiare l'auto e quanto tempo ci vuole in aeroporto, sia all'arrivo che alla partenza Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Considera che il Journey Behind the falls e Niagara Fury ti portano via un'ora e sono nello stesso posto... e andrebbero fatti in pieno sole... se c'è un po' di coda, la Maid of The Mist ti porta via circa 2 ore, ma le vale tutte... La White Water Walk è davvero diversa e ti fa vedere il fiume Niagara da vicino... Inoltre con il pass hai i biglietti del bus gratis e per spostarsi è comodo. Se hai letto il diario, hai trovato che sono stato perseguitato dalla sfiga durante il viaggio... praticamente ho fatto tutt'e 4 le attrazioni del pass tra le 11 e le 18... ce la puoi fare! Cita
dallero Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 si mi dispiace per il tempo che hai beccato, speriamo di avere una sorte diversa uhm il solo maid of mist è d'obbligo e solo quello se non sbaglio costa 20 dollari... il pass costa 44 dollari e se mi dici che è incluso anche il bus è conveniente, però se dovessi arrivare all'hotel in taxi o in auto da buffalo non penso mi servirebbe.... il fatto che io alle 11:33 sarei in aeroporto... metti il tempo che ci fan perdere lì + arrivare in hotel + qualcosa da mettere sullo stomaco... non so se riesco a farle tutte entro fine giornata.... e la mattina dopo non so cosa riesco ad inserirci... per questo sono molto dubbioso Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 io ho utilizato il taxi a washington e le tariffe erano davvero ottime Cita
Arizona 71 Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 si anch'io a Washington ho speso 15 $ di Taxi (mancia inclusa...ricordatevi di darla) per andare ad arlignton " non e' che sia lontano pero' Cita
dallero Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 sicuramente lo dovrò utilizzare per gli spostamenti dalla stazione all'hotel e dall'hotel all'aeroporto sperando che non mi svenano grazie a tutti per il supporto Cita
dallero Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Una domanda sul Niagara Pass: visto che non so da ora se riusciremo a fare tutte le attrazioni proposte, volevo sapere se fosse possibile acquistarlo direttamente in hotel e quanto costa? maggiorato rispetto a internet? inoltre mi han detto che ci sono 2 tipi di pass, quello per il lato canadese e quello per il lato USA, premesso che staremo un giorno e quindi è già tanto se riusciremo a completare un intero pass, quale dei due ci conviene prendere? tenchiu Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 lato canadese... puoi prenderlo sul posto, direttamente nel casottino all'ingresso del parcheggio: ma puoi trovare un po' di coda Cita
dallero Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Grazie Panda, vedo che è a 1km dal mio hotel (Marriott Niagara Falls Hotel Fallsview & Spa) Dici che in hotel generalmente non lo vendano? Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 non lo ricordo, l'avevo preso su internet e sono solo andato a cambiare il voucer Edit: sul sito dice che il regular price è di 65$, quello scontato su internet è di 44.95$ Cita
dallero Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 grazie panda, quindi praticamente mi conviene prenderlo online Cita
dallero Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ho trovato i pullmann express della GreyHound che non avevo ancora prenotato NY-PHI 8$ PHI-WAS 1$ Ma sogno o son desto? 9 dollari?? totali? possibile mai??? Su pulman extralusso, almeno a leggere dalla descrizione..... dov'è il pacco? Ho provato a vedere qualcosa anche per Niagara dall'aeroporto di Buffalo ma sono riuscito a trovare una soluzione conveniente solo per l'andata, sempre il mitico Greyhound, a 7$, partenza alle 13:25 (io arrivo verso mezzogiorno a Buffalo Airport) e mi porta a Niagara Falls lato USA poi da lì per qualche dollaro di taxi ci facciamo portare sul lato canadese, quindi sembra perfetto Il problema è il ritorno, abbiamo l'aereo alle 17 ma il pullmann sta a mezzogiorno, costa 15 dollari, ma arriviamo troppo presto all'aeroporto e ci toglie poi tutta la mattinata a Niagara Cita
dallero Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Volevo dare una dritta per quanto riguarda quali mezzi prendere, ma sicuramente ne sarete già a conoscenza: utilizzando google maps con la funzione mezzi pubblici (non funzionante in Italia) si ricevono facilmente indicazioni su orari e mezzi disponibili, veramente comodo senza bisogno di sbattersi a cercare di capire come raggiungere le varie destinazioni! Scusate se chiedo una cosa a cui sicuramente troverei già risposta sul forum ma sono agli sgoccioli: quali attrazioni vale la pena di visitare che richiedono l'obbligo di prenotazione anticipata nelle città del mio itinerario? E per quanto riguarda i pass, ho preso il city pass per NY e il niagara pass, mi conviene qualcosa anche per boston/philadelphia/washington? Grazie mille in anticipo! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 a Boston : avvistamento balene Washington: Washington monument ( se lo hanno rimesso a posto), il CAPITOL Cita
dallero Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 ti ringrazio per la risposta, sei riuscito a dirmi cose che non sapevo assolutamente so che ci sarebbe poi da prenotare l'indipendence hall a philadelphia e il 9/11 Memorial a New York aggiungendo poi che ho preso il niagara pass e il city pass, mi serve altro? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.