Vai al contenuto

Il mio itinerario EST-ivo

Messaggi raccomandati

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

più o meno ho visto che tutte le soluzioni partono e arrivano nella stessa stazione/zona.... fortunatamente ho controllato che gli hotel sono a pochi metri di distanza : Thumbup :

qui tra stazione di philadelphia (sia bus che treno) e hotel

qui tra stazione di washington (sia bus che treno) e hotel

Inviato

panda tornando a Niagara ho letto nei tuoi diari che hai acquistato il pass, ne vale la pena secondo te? ti rammento che sarò in aeroporto di buffalo alle 11:33 del 14 e dovrò ripartire alle 17 del giorno dopo quindi non so manco se ce la faccio coi tempi e cosa riesco a fare, considerato anche che ancora non so se mi convenga noleggiare l'auto e quanto tempo ci vuole in aeroporto, sia all'arrivo che alla partenza

Inviato

Considera che il Journey Behind the falls e Niagara Fury ti portano via un'ora e sono nello stesso posto... e andrebbero fatti in pieno sole...

se c'è un po' di coda, la Maid of The Mist ti porta via circa 2 ore, ma le vale tutte...

La White Water Walk è davvero diversa e ti fa vedere il fiume Niagara da vicino...

Inoltre con il pass hai i biglietti del bus gratis e per spostarsi è comodo.

Se hai letto il diario, hai trovato che sono stato perseguitato dalla sfiga durante il viaggio... praticamente ho fatto tutt'e 4 le attrazioni del pass tra le 11 e le 18... ce la puoi fare!

Inviato

si mi dispiace per il tempo che hai beccato, speriamo di avere una sorte diversa

uhm il solo maid of mist è d'obbligo e solo quello se non sbaglio costa 20 dollari... il pass costa 44 dollari e se mi dici che è incluso anche il bus è conveniente, però se dovessi arrivare all'hotel in taxi o in auto da buffalo non penso mi servirebbe.... il fatto che io alle 11:33 sarei in aeroporto... metti il tempo che ci fan perdere lì + arrivare in hotel + qualcosa da mettere sullo stomaco... non so se riesco a farle tutte entro fine giornata.... e la mattina dopo non so cosa riesco ad inserirci... per questo sono molto dubbioso

• 1 mese dopo...
Inviato

Una domanda sul Niagara Pass:

visto che non so da ora se riusciremo a fare tutte le attrazioni proposte, volevo sapere se fosse possibile acquistarlo direttamente in hotel e quanto costa? maggiorato rispetto a internet?

inoltre mi han detto che ci sono 2 tipi di pass, quello per il lato canadese e quello per il lato USA, premesso che staremo un giorno e quindi è già tanto se riusciremo a completare un intero pass, quale dei due ci conviene prendere?

tenchiu

Inviato

Ho trovato i pullmann express della GreyHound che non avevo ancora prenotato

NY-PHI 8$

PHI-WAS 1$

: Eeek :

Ma sogno o son desto? : Eeek :

9 dollari?? totali? possibile mai??? Su pulman extralusso, almeno a leggere dalla descrizione..... dov'è il pacco? : Eeek :

Ho provato a vedere qualcosa anche per Niagara dall'aeroporto di Buffalo ma sono riuscito a trovare una soluzione conveniente solo per l'andata, sempre il mitico Greyhound, a 7$, partenza alle 13:25 (io arrivo verso mezzogiorno a Buffalo Airport) e mi porta a Niagara Falls lato USA poi da lì per qualche dollaro di taxi ci facciamo portare sul lato canadese, quindi sembra perfetto

Il problema è il ritorno, abbiamo l'aereo alle 17 ma il pullmann sta a mezzogiorno, costa 15 dollari, ma arriviamo troppo presto all'aeroporto e ci toglie poi tutta la mattinata a Niagara :(

Inviato

Volevo dare una dritta per quanto riguarda quali mezzi prendere, ma sicuramente ne sarete già a conoscenza:

utilizzando google maps con la funzione mezzi pubblici (non funzionante in Italia) si ricevono facilmente indicazioni su orari e mezzi disponibili, veramente comodo senza bisogno di sbattersi a cercare di capire come raggiungere le varie destinazioni!

Scusate se chiedo una cosa a cui sicuramente troverei già risposta sul forum ma sono agli sgoccioli:

quali attrazioni vale la pena di visitare che richiedono l'obbligo di prenotazione anticipata nelle città del mio itinerario?

E per quanto riguarda i pass, ho preso il city pass per NY e il niagara pass, mi conviene qualcosa anche per boston/philadelphia/washington?

Grazie mille in anticipo!

Inviato

ti ringrazio per la risposta, sei riuscito a dirmi cose che non sapevo assolutamente : Eeek :

so che ci sarebbe poi da prenotare l'indipendence hall a philadelphia e il 9/11 Memorial a New York

aggiungendo poi che ho preso il niagara pass e il city pass, mi serve altro? : blonde :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...