Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Va bene! Non vedo l'ora di fare il rollercoaster...( ) Cita
ilgabbah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Spero di farcela per le 18.00 ma non so, arrivando dalla death valley.... al max vi raggiungo dopo... Cita
Alexina Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ma tu non arrivi a Las Vegas il 7? (nel calendario c'è scritto così) Cita
ilgabbah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ma tu non arrivi a Las Vegas il 7? (nel calendario c'è scritto così) mi hai fatto passare 30 sec di puro terrore.... probabilmente ho fatto qualche modifichina....il 7 sono allo stove pipe wells... arriviamo a las vegas 8 cmq per le 18 dovremmo farcela...al max arriviamo puzzoni e sudati Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ritrovo 18,30 quindi ce la fate senz'altro [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ma tu non arrivi a Las Vegas il 7? (nel calendario c'è scritto così) mi hai fatto passare 30 sec di puro terrore.... probabilmente ho fatto qualche modifichina....il 7 sono allo stove pipe wells... arriviamo a las vegas 8 cmq per le 18 dovremmo farcela...al max arriviamo puzzoni e sudati : Wink : :lol: Ma che colpa ne ho io se nel calendario scrivi una cosa e poi ne fai un'altra? cmq dovreste farcela tranquillamente, non credo partirete tardi dalla DV con il caldo che fa @ Paola anche se ci vediamo alle 18.30, il roller coaster non lo saltiamo :P [ Post made via iPhone ] Cita
ilgabbah Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 si, credo anche io che ce la faremo alla grande! @alexina - mi son scordato di aggiornare il calendario e un paio di capelli bianchi mi son cresciuti per lo spavento di aver inciuccato tutte le date! Cita
Fabio Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Mi raccomando Paola... niente scherzi Ti tengo d'occhio ! Cita
Alexina Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 PRIMO POST AGGIORNATO opinioni,domande, suggerimenti, ripensamenti ( ) ??? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Come programma è perfetto tranne che per una o due cosette che Paolet dovrebbe fare sulla Stratosphere...ma ne parleremo là [ Post made via Android ] Cita
silvia del fiore Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Io ci sono di sicuro! Sempre se sopravvivo a tutto l'on the road.. Mi va bene tutto quello che avrete da proporre, al limite, rimango a guardarvi... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Benissimo Silvia vedrai che ci divertiremo [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 PARTECIPANTI Alexina: 2 Paolet : 2 Ilgabbah : 2 silvia del fiore : 4 Da confermare icio64: 2 Mod. incursione e furto partecipanti on @ icio64 se non ce la fai a Las Vegas organizziamo a yellowstone Mod. incursione e furto partecipanti off Sorry per l'intrusione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.