AJ83 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Per la visita di SD ho individuato alcuni must-to-see: - Balboa Park / Downtown - San Diego Zoo - La Jolla - Coronado Island & Hotel Del - Cabrillo National Monument - Old Town - USS Midway Credete sia troppo per 2 gioni pieni? Suggerite alcuni accorpamenti per facilitare la visita e/o cose da tagliare o aggiungere? Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Lo Zoo ti porta via praticamente una giornata, 3/4 ore ci vogliono per la Midway: io almeno lo Zoo lo toglierei, e non è detto che riuscirai comunque a vedere tutto il resto... Cita
AJ83 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ok, in effetti sia USS Midway che Zoo necessitano di parecchio tempo... Sentirò i miei compagni di viaggio La Jolla: ne vale la pena? Cita
amy blue_89 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Ciao a tutti.. posso chiedere informazioni su questa : la Jolla?? cos'è? Grazieeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.