rosa100 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Salve, avrei bisogno di qualche consiglio. Partirò il 29 giugno insieme e amio marito e mio figlio di 12 anni per Las Vegas e dovrò tornare ahimè il 7 luglio. I giorni sono pochissimi e per questo vi chiedo aiuto per poter vedere le cose principali e più suggestive. Avevamo pensato di prendere subito un volo su Las Vegas ( che mio figlio tiene molto a vedere)saltando a piè pari Los Angeles per avere più tempo. Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 ok in 8 giorni cosa avevi in mente di fare??? ( 2 se ne vanno per il viaggio a/r) Vegas merita 2 giornate e altrettanto meritano i spettacoli del cirque ( impressionanti) puoi fare un giro dei parchi 30 LV 31 LV 1 LV-hoover dam-Grand Canyon 2 Grand canyon-Monument 3 Monument -Page-Kanab 4 Kanab-Bryce Canyon 5 Bryce-Zion 6 Zion -LV 7) partenza Cita
valebiz Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 direi che meglio di cosi' non puoi fare..e poi cmq vedi già un sacco di posti meravigliosi!!! Cita
al3cs Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Ottimo il consiglio di Arizona! Non dimenticate però che a Las Vegas potreste trovare diverse limitazioni per il vostro bimbo: al momento mi viene in mente che i minori di 21 anni non possono avvicinarsi alle slot (questo non è sempre facile da evitare, la maggior parte degli hotel ha la lobby all'interno del casinò) e in qualcuno non sono ammessi in piscina. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Io in questo caso resterei a vegas solo un giorno e poi comincerei l' otr suggerito da arizona [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 los angeles però la vedo adatta per dei ragazzi di 12 anni, sarebbe un peccato saltare i parchi divertimento di LA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.