Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

Dall'Arizona-New Messico-Texas alla Florida, quest'anno ben due progetti sono andati a quel paese ma... oggi chiamando l'Alitalia per prenotare i voli per Miami e non trovando nulla ho chiesto che destinazioni erano possibili per luglio ed è saltata fuori un arrivo a Boston il 4 luglio alle 20.30 a una partenza da New York il 19 luglio alle 18.20

Ora è tutto da studiare, il tempo è pochissimo per farlo, praticamente solo un mese, ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto per costruirmi un giretto. Me lo date?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fantastico, ti sei rimessa subito in carreggiata!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Niagara o no???

proviamo a buttare giù un itinerario:

4 Ita - Boston

5 Boston

6 Boston - Bar Harbor

7 Bar Harbor

8 Bar Harbor - Rockland - Rockport

9 Rockport - New Harbor - Boothbay Harbor

10 Boothbay harbor - Kittery - York - Plymouth

11 Plymouth - Cape Cod

12 Cape Cod

13 Cape Cod - Mystic

14 Mystic - NY

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY

19 NY - Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un nervoso stanotte, però prima ho chiesto bene a Gabri cosa voleva fare, l'idea di tirare fuori 1100 euro per Atlanta non lo ha sfiorato minimamente, e voleva pure significare niente ferie. Comunque io stamattina ho chiesto all'ALitalia per Atlanta se c'erano disponibilità, mi spiaceva per lui che ci rinunciasse, però nisba.

Comunque se che forse è folle ma a me piacerebbe tantissimo vedere Toronto e anche Quebec City... un giro che le comprenda? Magari lasciando giusto un paio di giorni a NY

Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivi fino alle cascate, Toronto è ad un tiro di schioppo, un paio di ore e ci sei!

la città è molto carina anche qui però dovresti dedicare 2 giorni minimo!

Quebec city non ti so dire, ma vicino a toronto ci sono le 1000 isole (gita in barca obbligatoria), Kingman e Ottawa che a noi sono piaciuti tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per iniziare ho appena bloccato 3 notti al Motel 6 Briantree a Boston:

4 Luglio: Milano-Boston (arrivo 20.30)

5 Luglio: Boston

6 Luglio: Boston

7 Luglio: Boston-

8 Luglio:

9 Luglio:

10 Luglio:

11 Luglio:

12 Luglio:

13 Luglio:

14 Luglio:

15 Luglio:

16 Luglio:

17 Luglio:

18 Luglio:

19 Luglio: New York-Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima zona : Love : ho adorato sia Boston che NYC...

Ecco la mia proposta... ma magari é un po' troppo lunga per il tempo che hai a disposizione...

4 Ita - Boston

5 Boston

6 Boston - Cape Cod

7 Cape Cod - trasferta verso Niagara Falls

8 trasferta - Niagara Falls

9 Toronto

10 Toronto

11 Cleveland (se vi piacciono le montagne russe... da non perdere il Cedar Point Park!)

12 Pittsburgh

13 Washington

14 Washington

15 Philadelphia

16 Philadelphia

17 NY

18 NY

19 NY - Italia

Altrimenti potresti farti con calma qualche giorno a Boston, girare per la costa del Maine (c'era un diario bellissimo sul forum... non ricordo più di chi però - purtroppo :sad: ) e poi pian piano scendere verso NYC e farti qualche giorno nella Big Apple.

Ciau : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva l'itinerario di Panda ma in quel caso non c'erano le Niagara Falls, ma visto che NY l'hai già vista e ti "accontenti di pochi giorni potevi inserile nell'itinerario che ti aveva proposto.

Noi abbiamo fatto più o meno l'itinerario di Panda ma andando da Boston con soste lungo la costa fino a Bar harbor e poi abbiamo fatto il rientro tutto in un giorno fino a plymouth e poi Cap Cod.

Noi siamo andati alle cascate con un volo interno e abbiamo fatto anche Toronto , ma un paio di giorni ti ci vogliono tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...