cagi78 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Grande SImo !!! Noi Boston-Niagara Falls l'avevamo fatta in un'unica tirata, sono 8 ore di viaggio più o meno ma se lungo ilt ragitto non c'è nulla per cui vale la pena fermarsi, per me una tirata ci sta !!! Secondo me Boston le 3 notti le merita eccome, io la adoro !!! Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 alla fine risolto il problema Boston-Niagara. Il consiglio di Nicola mi è piace tantissimo. Vai per Montreal, un po' di sbattitmento ci vuole dai... Qualcuno mi sa dire se c'è drop off tra Boston e Ny? Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Normalmente si... prova a vedere su drive-usa! Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 che palle. Grazie Pa'. Speravo che qualche compagnia in particolar non lo facesse pagare! Mi costa più il drop off che la macchina, mi sa. A parte che di noleggio alla fine saranno una decina di giorni escludendo Boston e New York. Cita
wolentini Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Noi per aver preso la macchina in Massachusetts e averla lasciata a Washington dc abbiamo speso 150$ Di drop off... Quindi non credo spenderai più di quella cifra... Sono Stati vicini.... [ Post made via iPhone ] Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 non mi ero accorta che era un broker, pensavo fosse un sito dedicato alla guida, che pirla! Qualcuno lo ha usato sto drive-Usa? E' affidabile? Qui si parla di 99$ più tasse, alla fine ragionevole. Cita
sara80 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 credo l'abbia usato Ari per il viaggio scorso e ne parlava bene! Cita
ery85 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 ti sta uscendo proprio un bel giretto... Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 L'ha usato Arizona ed è rimasto anche soddisfatto! Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Tra l'altro vedo che è possibile scegliere direttamente Alamo. Dopo provo a confrontare co enoleggio. altra domandina per chi ha preso macchina a Boston dal Briantree dove é piu comoda andarla a ritirare? [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io l'ho presa in zona acquario.... Praticamente poi da li hai l'accesso a tutte le strade in uscita/entrata da e per Boston! [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Grnade simo!! Eccoti un pò di foto di Montreal!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 ragazzi siete sempre pronti, il tempo è davvero poco ma con voi verrà fuori un bel progettino. Grazie Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ieri sera ho prenotato il Motel a Niagara, non mi andava proprio di spendere cifre folli per un hotel vista cascate, sti ca***i. Su Tripadvisor ho trovato un ottima recensione per il Rex Motel e l'ho prenotato su Booking.com a 69,00 euro. Stasera mi guardo gli altri, sperando in qualche colpo di coolo x NY e Washingthon Stavo pensando che forse potrei tentare la tappa Niagara-DC per recuperare una notte qui senza fermarmi a Pittsburg/Monroeville è folle? Ma ce la farei poi a visitare Falling Water? Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Sono 4 ore tra Washington e fallingwater e altrettante tra fallingwater a Niagara... e non riesci nemmeno a fermarti all'outlet di Pittsburgh... non mi piace... Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 e allora lasciamo tutto così, cerchiamo di cavare il meglio da quello che abbiamo, grazie Pa' Cita
daphne Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Vai con drive Saimon [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Prenotato l'Herald Square di New York, le recensione mi sembravano molto buone e il prezzo ottimo, vista la posizione! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.