Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande SImo !!!

Noi Boston-Niagara Falls l'avevamo fatta in un'unica tirata, sono 8 ore di viaggio più o meno ma se lungo ilt ragitto non c'è nulla per cui vale la pena fermarsi, per me una tirata ci sta !!!

Secondo me Boston le 3 notti le merita eccome, io la adoro !!!

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

alla fine risolto il problema Boston-Niagara. Il consiglio di Nicola mi è piace tantissimo. Vai per Montreal, un po' di sbattitmento ci vuole dai...

Qualcuno mi sa dire se c'è drop off tra Boston e Ny?

Inviato

che palle. Grazie Pa'. Speravo che qualche compagnia in particolar non lo facesse pagare!

Mi costa più il drop off che la macchina, mi sa. A parte che di noleggio alla fine saranno una decina di giorni escludendo Boston e New York.

Inviato

Noi per aver preso la macchina in Massachusetts e averla lasciata a Washington dc abbiamo speso 150$ Di drop off... Quindi non credo spenderai più di quella cifra... Sono Stati vicini....

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

non mi ero accorta che era un broker, pensavo fosse un sito dedicato alla guida, che pirla!

Qualcuno lo ha usato sto drive-Usa? E' affidabile? Qui si parla di 99$ più tasse, alla fine ragionevole.

Inviato

Tra l'altro vedo che è possibile scegliere direttamente Alamo. Dopo provo a confrontare co enoleggio. altra domandina per chi ha preso macchina a Boston dal Briantree dove é piu comoda andarla a ritirare?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ieri sera ho prenotato il Motel a Niagara, non mi andava proprio di spendere cifre folli per un hotel vista cascate, sti ca***i. Su Tripadvisor ho trovato un ottima recensione per il Rex Motel e l'ho prenotato su Booking.com a 69,00 euro. Stasera mi guardo gli altri, sperando in qualche colpo di coolo x NY e Washingthon

Stavo pensando che forse potrei tentare la tappa Niagara-DC per recuperare una notte qui senza fermarmi a Pittsburg/Monroeville è folle? Ma ce la farei poi a visitare Falling Water?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...