Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera ho parlato con Gabri, a lui piace che sia io a scegliere, gli ho chiesto se avrebbe preferito fare le città del Canada o se concentrarci sugli States e mi ha detto che preferisce la seconda per quet'anno, fermo restando che Toronto però la vuole vedere. Vorrebbe anche vedere Washington, percui io direi che l'idea potrebbe essere quella dell'East Triangle con ovviamente Boston e Toronto. Quindi come si potrebbe mettere giù? L'idea di Kat non mi sembrava male solo che a Boston ho già scelto di farci tre notti (sono due giorni pieni dato che si arriva alle 20)

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

4 Luglio: Milano-Boston (arrivo 20.30)

5 Luglio: Boston

6 Luglio: Boston

7 Luglio: Boston-?

8 Luglio: ?-Niagara Falls

9 Luglio: Niagara Falls-Toronto

10 Luglio: Toronto

11 Luglio: Toronto-?

12 Luglio: ?- Washington

13 Luglio: Washighton

14 Luglio: Washinghton

15 Luglio: Washingthon- Philadelphia

16 Luglio: Philadelphia-New York

17 Luglio: New York

18 Luglio: New York

19 Luglio: New York-Milano

Inviato

Vale devo riguardarmi il tuo diario quindi, e devo capire che tappe intermedie mettere tra Boston e Niagara e tra Toronto e DC. Ma con i tempi secondo voi come sono messa, sono troppo tirata?

Inviato

Per le tappe intermedie non so aiutarti perché fai un giro diverso dal mio ... Ma come giorni non mi sembra tu sia tirata... Li hai distribuiti bene! ;)

Forse un po' di corsa philadelphia... Ma se l'arrivo a ny è previsto in serata allora hai un giorno pieno per vederla bene...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

si direi che mi sfrutto la giornata a Philly e poi tardo pomeriggio partiamo per NY.

Dal diario di Panda ho visto che ha fatto tappa a Monroeville per spezzare Niagara da DC, penso che potrei decidere per la stessa soluzione tanto più che io adoro FLW e mi piacerebbe tantissimo visitare Fallingwater

Inviato

secondo me Boston , Toronto e Cascate sono giusti i giorni : Thumbup : e non sei di corsa!

potresti fare una tappa anche nella zona Amish il giorno che arrivi a Washington

Inviato

Ottimo, l'avevo già fatta nel 98 e ci ho mangiato i lamponi più buoni della mia vita ;-).

Continuo però ad avere dubbi su come spezzare la tappa Boston-Niagara (o faccio prima Toronto e poi Niagara)

Inviato
  Simobiancoblu ha scritto:
Dal diario di Panda ho visto che ha fatto tappa a Monroeville per spezzare Niagara da DC...

Te la stavo x suggerire...

Fai attenzione solo al giorno, il mercoledì Fallingwater è chiusa!

Il tuo itinerario mi piace assai... degli amici si erano fermati ad Albany nel tragitto tra Niagara e Boston... è carina, ma nulla di che, solo x dormire

Inviato

Per Toronto , non so aiutarti per le tappe, ma spero tu possa fare anche tutta la mattina in tale città prima di ripartire DC ( o meglio per la tappa che ti porterà poi li ) , perchè cosi riesci a vedere meglio ..altrimenti un giorno è mezzo non è tantissimo .

Inviato

Pa' stavo giusto pensando ad Albany, non vedo altre soluzioni interessanti in effetti

7 Luglio: Boston-Albany

8 Luglio: Albany-Niagara Falls

9 Luglio: Niagara Falls-Toronto

11 Luglio: Toronto-Monroeville (o Pittsburgh)

12 Luglio: Monroeville (o Pittsburgh)-Washington

13 Luglio: Washighton

direi che in linea di massima mi piace!

l'11 è mercoledì ma prevedendo la visita di Falling Water il giorno dopo dovremmo essere a cavallo, o no?

Inviato

7 Luglio: Boston-Montreal

8 Luglio: Montreal

9 Luglio: Montreal -Toronto

11 Luglio: Toronto- Niagara Falls

12 Luglio:Niagara falls-Pittsburgh

13 Luglio: Pittsburgh - Washighton

Questa è una mia idea.... Montreal è moltobella ma viene poco considerata qui,,.... : Thumbup :

Inviato

Be simo una passeggiata non è di sicuro.... ma io se non ricordo male partii la mattina verso le 9 e sono arrivato a Toronto per le 15...

per me piuttosto di andare ad Albany è meglio fare un pò una tirata ma vedere una bella città come Montreal!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...