pandathegreat Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 attenzione attenzione, si sta prospettando una botta di amatriciana/gricia per chi ancora non l'ha assaggiata fatta da me... Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Al3cs, prepara 2 padelle grandi, salsa di pomodoro, cipolla, un po' di vino bianco e un po' di vino rosso... Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Antipastini/amatriciana/gricia/arrosticini/porchetta... facciamo una gara a eliminazione? Paolo, ho tutto: preferenze per la salsa di pomodoro? Quella homemade l'abbiamo finita... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Invidiaaaaaaaaa, rosicooooooooooo Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Paola, tornate, aggiungiamo due posti a tavola! Cris, fai sempre in tempo! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 No, non dire così che mi fai commuovere Vi penseremo mooooooltooooooooo Cita
sara80 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 che meraviglia!!!! spero di provarla prima o poi anche io la pasta di Paolo....mmmm solo vedendo le foto si capiva quanto era buona! Cita
criscorpione Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 eh lo so!!! ma ora mi si è anche aggiunto un impegno di lavoro tra giovedì e venerdì che mi vedrà fuori tutta la giornata di giovedì e parte di quella di venerdì (giovedi sarò alla base militare di Ghedi e venerdì mattina a quella di Camp Darby)... quindi inutile insistere con Tommi Cita
Barby79 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Anche a me dispiace tantissimo non esserci eravamo più verso il si ma purtroppo, come ho già spiegato ad Ale, mi hanno anticipato a venerdì una visita che avevo la prox settimana e non posso disdire!!! Divertitevi anche per me Cita
daphne Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Mary .... io mi sogno già le mangiate di carne/pesce oltre che la compagnia del meu amor che non vedo da troppissimo Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Paolo, ho tutto: preferenze per la salsa di pomodoro? .... va bene qualsiasi cosa, dalla polpa, ai pezzettoni, alla passata a metà e metà, pomodori freschi... non c'è limite... Cita
acfraine Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 che bella notizia al3 però non mi puoi dire che la salsa fatta in casa è finita, non posso accettare un'amatriciana dalle nostre parti con salsa del supermercato quindi la porto io. paolo sentiamoci per telefono quando puoi e definiamo tipologia e quantità Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Bravo Derio! Io la finisco sempre in fretta perché la uso poco (solo per il ragù) e quindi non ne ho molte bottiglie. Non mi offenderò certo se la porti tu Cita
Chica Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ragazzi vi penserò tantissimo , divertitevi , non mangiate troppo ! Prendete il solo e un saluto a tutti e agli gnagni !! Buon fine settimana !!!! Cita
wolentini Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Divertitevi gente! Sole,mare e tante chiacchiere! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.