Vai al contenuto

9 marzo a MONZA: in pista con i mostri! [Raduno]

Messaggi raccomandati

• Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non credo di poter venire , partiamo per gli states il 29 ! :lol::lol::lol:

invece volevo chiederti se affittano il circuito anche per guidare con la propria auto : Chessygrin :

e se ev mi puoi far sapere i dettagli . grazie

Inviato

Bella presentazione così fa ancora più :cool:

: Yahooo :

Già la fase della prenotazione è stata molto 'emozionante' per me e Fabio! Chissà la guida!

Presto vi racconterà i dettagli...

Diciamo che la fase di prenotazione è stata in sequenza così:

: Yahooo ::???:: Surprice ::mad::evil::twisted::lol:

Presto i dettagli magari dopo che abbiamo sistemato gli orari...

Inviato

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

ma le voglio guidare anche ioooooooooooooooooo!!!

Noi molto probabilmente ci saremo, ne parlo con quello che allora sarà mio marito, ma sento già che mi risponde "cosa ne so ora di cosa faremo a fine luglio..." :lol:

quindi decido io: ancora con un punto interrogativo, ma probabilmente veniamo. Non è distante da Torino e ogni UOTR raduno è una festa da non perdere.

(voglio guidare un mostro anch'ioooooooooooooooooooooooo :o )

Inviato
Quello che è certo che una nostra foto è comparsa nella bacheca di Groupon e Driving Box, nella parte dedicata alla Black List!  :cool:

:lol::lol:

@Crysania abbiamo fatto tutto di corsa e ti garantisco che è stata dura : Hurted : ma ci sono anche dei pacchetti abbastanza economici a prezzo pieno per cui magari prova a vedere su driving box. Inoltre Groupon a volte ripropone i deal per cui magari prova a tenerlo sotto controllo.

Ospite anonimo
Inviato

il giorno prima è il mio comple, quindi non garantisco la presenza : Chessygrin :

poi se venivo volevo a tutti i costi correre ma ormai è tardi, comunque si vedrà, ma è in prox delle ferie quindi si fà dura

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...