Tequila Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ragazzi, è la prima volta che voto le foto del concorso (anche se ho già acquistato gli ultimi 2 calendari).... Devo dire che mi sono emozionata!! Sono bellissime!! Tra gli scorci, e i colori, e l'abile uso di photoshop (mai usato, massima invidia per chi lo padroneggia!!) non sapevo davvero quali scegliere!! Ho letto in precedenza qualche piccola diatriba sul concetto di "urban"... beh, per me quella di Bodie (che ho visitato e amato molto) può rientrare a pieno titolo nel tema, perchè ritengo che urbano sia tutto ciò che è stato costruito dall'uomo e che ha una valenza architettonica... che sia un piccolo paesino diroccato e "fantasma" oppure una grande metropoli!! Peccato che i mesi siano solo 12... sigh... Bravissimi tutti!!! Cita
Damien Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Appena votato almeno 5-6 sono bellissime, peccato per alcune un pò troppo ritoccate per i miei gusti. Cita
Everett Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ragazzi, siamo già in contatto con la tipografia... speriamo in un super calendario quest'anno !!! Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 io mi prenoto gia per averne uno.. Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ma stavolta fate sia quello da tavolo che da parete (quella da parete magari con i quadratini bianchi per scriverci gli appuntamenti sotto)??? Cita
vale185 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ho votato anche io!! Veramente bellissime foto, tutte!! Appena votato almeno 5-6 sono bellissime, peccato per alcune un pò troppo ritoccate per i miei gusti. Quoto! Cita
Arigirl Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Muro coi quadrettoni!sennò ci tocca comprare anche quello Cita
Alexina Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ma stavolta fate sia quello da tavolo che da parete (quella da parete magari con i quadratini bianchi per scriverci gli appuntamenti sotto)??? : Chessygrin : : Chessygrin : Alessio perchè tu scriveresti sul calendario UOTR ? cmq anch'io preferirei quello da parete.. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Alessio perchè tu scriveresti sul calendario UOTR ? esatto, dai sotto una bella foto, vorrai mica scrivere..comprare sale, dottore ore 16, ginecologo, veterinario, ricar cell Cita
criscorpione Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ah ah ah [ Post made via iPad ] Cita
Arigirl Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Alessio perchè tu scriveresti sul calendario UOTR : Chessygrin : ? esatto, dai sotto una bella foto, vorrai mica scrivere..comprare sale, dottore ore 16, ginecologo, veterinario, ricar cell sempre meglio che scrivere "comprare pomata emorroidi,castrare gigetto,compleanno beppe el mona" Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 No, tranquillo, Ale, la tua proposta ha altri sostenitori! Cita
bacale Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Sì, quello da tavolo sarebbe perfetto per l'ufficio! Cita
KlaSan Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Alessio perchè tu scriveresti sul calendario UOTR : Chessygrin : ? esatto, dai sotto una bella foto, vorrai mica scrivere..comprare sale, dottore ore 16, ginecologo, veterinario, ricar cell Giaco... da quando vai dal ginecologo???? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 xchè c'è sempre da imparare sempre meglio che andare dall'andrologo o no? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.