Vai al contenuto

Vestiti e vestiario


hsh

Messaggi raccomandati

Ho cercato topic ma non avendone trovati, ci provo io.

dovendo fare un giro bello lungo, 3 settimane, qui a metà maggio e dovendo andare da NY a SFO, a LV, parchi e poi miami

Cosa consigliate di mettere in valigia? Praticamente tutto, cioè roba leggera & pesante? voi vi siete portati anche roba elegante o solo jeans, polo e maglioni?

o mettere il meno possibile e poi comprare la a seconda dei bisogni? (certo che poi indossare roba non lavata non è proprio bellissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante laundry mat, quindi vai tranquillo anche portando poca roba.. al limite comprate negli outlets (oltre che rifarvi il guardaroba avrete anche vestiario per il viaggio).

Direi soprattutto vestiario leggero e una o due felpe, oltre che un giacchetto tipo k-way.

Niente roba elegante a meno che non vogliate andare in ristoanti di lusso : Wink :

Almeno due paia di scarpe.. comunque comode per camminare e per andare nei parchi (con suola un po' più rinforzata).

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio (predico bene ma razzolo male... : Chessygrin : ) è di portare meno roba possibile, perchè alla fine ne usi cmq la metà!

come detto ci sono tante possibilità di lavare vestiti, in un'ora lavi e asciughi tutto

porta una giacca antivento che ti viene utile spesso, e poi roba informale che va più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lui:

metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 2 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto.

Per lei

metti tutte le cose che vorresti portare in fila sul letto, se ci tieni ordinate per colore e abbinamento... quindi prendi un pezzo ogni 10 di quelli che avevi messo sul letto e lo metti in valigia, il resto lo metti a posto.

:grin::grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Io parto col minimo indispensabile, poi se mi serve qualcosa compro là, l'ultima volta ho abbandonato capi vecchi negli usa e portato a casa capi nuovi. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le comprerei qua... marche consigliate... sicuramente AKU... ovvio che non costano poco... L'importante è che siano alte, impermeabili, traspiranti e con una buona suola... Semirigide o no a meno che tu non faccia cose troppo impegnative non ha poi grande importanza...

Cmq anche da Decathlon con una cosa del tipo

http://www.decathlon.it/scarpe-forclaz- ... 53250.html

te la cavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...