al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Io farei la tirata LA-GC e toglierei un giorno a SF... Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Esatto Barby! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Allora come ti ha suggerito Al3cs è l'ideale Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Si però 8 ore in una tirata sono davvero tante, e se invece trascurassi un pochino la death valey, considerando anche il caldo, per fermarmi a lone pine, da li ripartire verso lo yosemite e vederlo in giornata? Così limo un giorno e l'altro lo tolgo a SF come suggerito, che dite? [ Post made via iPad ] Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 E se salto la monument mi togliete il saluto ;-)). ?? [ Post made via iPad ] Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 si Ahi ahi ma alla mia futura moglie non piace il deserto, e poi sarà agosto...dai su! E poi devo far saltare fuori un giorno dalla mia tabella di marcia [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ma la monument non e' deserto :-) [ Post made via Android ] Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ma la monument non e' deserto :-)[ Post made via Android ] Ok ma è l'unica cosa che p.osso fare per guadagnare un giorno sul programma perfetto di Carmen, o no? [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Noooooooooooooooo la monument no!!! ti banniamo meglio di così... 24/7 arrivo lax 25/7 lax 26/7 lax - kingman 27/7 kingman - gc 28/7 gc - monument 29/7 monument - page 30/7 page - bryce 31/7 bryce - lv 01/8 lv - death - lone pine 02/08 lone pine - yosemite 03/08 yosemite - sfo 04/08 sfo 05/08 sfo 06/08 sfo - hawaii Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Concordo con Barby. Io però preferirei fare la tirata fino al Grand Canyon (nessuno ti obbliga a guidare 8 ore di fila, puoi fermarti nella città fantasma di Oatman, a Kingman, a Flagstaff...) piuttosto che vedere la Death nelle ore più calde della giornata... Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ok per non correre il rischio di essere bannato, sottoscrivo e stampo il programma di Barby, grazie ancora! Passiamo oltre, secondo voi quali sono i pernottamenti da prenotare assolutamente e in fretta? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Tutti! Puoi prendertela con calma a LA... forse! Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ahia, sento l'ansia che monta...mi sa Che rinuncerò a dormire nei parchi, per forza! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Pessima idea: non solo perdi gran parte della magia, ma in alcuni parchi (Yosemite e Monument su tutti) rischi di dover fare parecchia strada per visitarli. E viaggiare al buio su quello strade non è propriamente consigliabile: non sono illuminate e pullulano di animali... Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ok quindi priorità assoluta per yosemite e monument, ma il GC si vede in un giorno, cioè se io arrivo da kingman vedo il grand cNyon e vado a dormire a flagstaff è peccato grave? 180 euro per una notte mi sembrano davero tanti.... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Il peccato è perdersi i momenti più belli, ossia alba e tramonto. Oltretutto da Kingman, passando per la 66 (Peach Springs e Seligman) ci vogliono non meno di 5 ore di viaggio: considerando che almeno un'altra ora e mezza la impieghereste per arrivare a Flagstaff, per visitare il GC avreste non un giorno, ma sì e no qualche ora... Cita
isfricky Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ok, facciamo il sacrificio e andiamo al Yavapai, che per altro non mi sembra un granché, taglierò sulla monument anche perchè sembra non eserci più posto neanche a Kayenta, quindi tireròun po' più in la, per lo yosemite invece qualcosa si trova ancora, secondo voi, in base al programma concordato converrebbe fermarsi dalle parti di mammoth lake e/o lee vining oppure andare più avanti? Pendo dalle vostre labbra, cioè dalle vostre dita... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Non ti fermi a Lone Pine? Attento ai pernottamenti nella Monument: se non trovi niente a Kayenta o Mexican Hat ti si ripresenterà il problema di guidare a lungo di notte... per il GC puoi provare a vedere se risparmi qualcosa a Tusayan, ma non sarà moltissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.