al3cs Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Io direi di iniziare a ritirare gli alcolici e passare al caffè per riprendervi... Cita
Gianluca80 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 e hai anche ragione!!! [ Post made via Android ] Cita
giorgio c Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Hai molto ragione! gli effetti degli alcolici erano evidenti gia diverse ore fa!! [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 prego i nuovi utenti a presentarsi all'apposito topic [ Post made via Android ] Cita
Angel1011 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Dov'è il topic ? [ Post made via iPhone ] Cita
Angel1011 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Ricordiamoci le macchine di Fabio [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Angel, W la topic! Intanto qui tunz tunz tunz.... [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 qui abbiamo terminato. e' stato un weekend bellissimo. grazie a tutti quelli che hanno partecipato. e' stato un piacere avervi tutti qui e spero vi siate divertiti come mi sono divertito io. vorrei ringraziare tutti uno ad uno ma sono troppo stanco x farlo adesso quindi mi limito x ora ad un ringraziamento ai miei colleghi beerbanti x l'aiuto nell'allestimento della tavolata. un grazie particolare alla PR Vale x tutto l'aiuto in queste settimane di organizzazione. per ora chiudo ma nonmanchero di ringraziarvi uno ad uno per la splendida giornata che spero si possa replicare al piu presto!!!! [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Se vuoi torno tra qualche ora.... nulla da aggiungere a quanto detto dal gianlu (anche perché non ne ho la forza) anzi no si.... un grazie particolare a lui e ai beerbanti per la sbatta ma soprattutto alla sua fantastica mamma che ci ha supportato e sopportato tuuuutto il giorno e oltre. grazie a chi è venuto da lontano per essere dei nostri E grazie alla mia solita mezza bottiglia di sambuca che ha concluso la giornata. e come sempre...... siamo stati testimoni di innumerevoli perle anche oggi..... grazie di nuovo pipol per aver reso possibile tutto [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 E come terminare degnamente la giornata! Grazie a tutti! [ Post made via Android ] Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Micia e sister son sane e salve a casa. Grazie a Gluca e famiglia per l'ospitalita' e a tutti gli altri per la splendida giornata passata insieme. Ci voleva un sabato di svacco,da replicare appena possibile. Vi lovvo Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 la nostra serata grazie a dio finisce qui. Notte a tutti [ Post made via Mobile Device ] Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 ma soprattutto alla sua fantastica mamma che ci ha supportato e sopportato tuuuutto il giorno e oltre. Cita
criscorpione Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 un altro splendido incontro! evviva all' UOTR power Cita
Fabio Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Bravi ragazzi e anche ieri notte vi siete fatti valere A presto ! P.S.1 Benvenuti ai nuovi attivati !!! Ma quoto Gianluca presentatevi qui: viewtopic.php?f=3&t=51 P.S.2 -38Ore 19Minuti 10Secondi e leggete le email per le date Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 ora che riesco a ragionare bene approfitto per ringraziare anche qui gianluca per la splendida ospitalità sua e della sta famiglia e faccio i migliori auguri a suo cognato matteo per oggi pomeriggio :-) grazie anche a voi tutti ragazze e ragazzi per la bellissima compagnia [ Post made via Mobile Device ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ok, stamattina ho la testa e il tempo per scrivere 2 parole... Grazie per aver pensato questa grigliata... passare la giornata insieme è come sempre un grande piacere... Grazie a gianluca per la location e per l'abilità alla griglia, e a tutti quelli che hanno portato qualche specialità... Micia, formaggi mitici... Paolet con un ottimo parmigiano... Un grazie speciale alla pr Daphne e ai 2 prforoneday... Gianluca (ci vediamo x un drwhy) e Fabio... ma un po' a tutti i beerbanti... che ridere! E grazie a Federico per l'ospitalità e soprattutto per aver organizzato x oggi.. e grazie a te e Derio della vostra amicizia... siete unici! Vedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi fa sempre piacere... cozzi e signora, promesso, vengo a rompervi le scatole presto (naturalmente accompagnato dalla scorta tattica di guanciale e pecorino...) Fortunatamente il prossimo incontro è vicino.... Ma il live non è ancora finito! Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ma Gabri l'ha ipnotizzata? Micia è in meditazione? Peccato,ci voleva il fumetto. Cmq ,mi ha fatto una proposta e io stavo meditando se accettare o meno Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Grazie a tutti per la giornata di ieri....anke se si è conclusa con una multa ke naturalmente gianluca mi farà togliere!!!!! ahahahah.... Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Se vuoi torno tra qualche ora.... vale sei sempre la benvenuta!!!! Grazie a tutti per la giornata di ieri....anke se si è conclusa con una multa ke naturalmente gianluca mi farà togliere!!!!! ahahahah.... non ci credo, hai preso la multa al parcheggio???? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.