Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

qui abbiamo terminato. e' stato un weekend bellissimo. grazie a tutti quelli che hanno partecipato. e' stato un piacere avervi tutti qui e spero vi siate divertiti come mi sono divertito io. vorrei ringraziare tutti uno ad uno ma sono troppo stanco x farlo adesso quindi mi limito x ora ad un ringraziamento ai miei colleghi beerbanti x l'aiuto nell'allestimento della tavolata. un grazie particolare alla PR Vale x tutto l'aiuto in queste settimane di organizzazione.

per ora chiudo ma nonmanchero di ringraziarvi uno ad uno per la splendida giornata che spero si possa replicare al piu presto!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Se vuoi torno tra qualche ora....

nulla da aggiungere a quanto detto dal gianlu (anche perché non ne ho la forza) anzi no si.... un grazie particolare a lui e ai beerbanti per la sbatta ma soprattutto alla sua fantastica mamma che ci ha supportato e sopportato tuuuutto il giorno e oltre.

grazie a chi è venuto da lontano per essere dei nostri

E grazie alla mia solita mezza bottiglia di sambuca che ha concluso la giornata.

e come sempre...... siamo stati testimoni di innumerevoli perle anche oggi.....

grazie di nuovo pipol per aver reso possibile tutto

Inviato

Micia e sister son sane e salve a casa.

Grazie a Gluca e famiglia per l'ospitalita' e a tutti gli altri per la splendida giornata passata insieme.

Ci voleva un sabato di svacco,da replicare appena possibile.

Vi lovvo : Love :

Ospite anonimo
Inviato
ma soprattutto alla sua fantastica mamma che ci ha supportato e sopportato tuuuutto il giorno e oltre.

: Groupwave ::clap::clap:: Groupwave :

Inviato

ora che riesco a ragionare bene approfitto per ringraziare anche qui gianluca per la splendida ospitalità sua e della sta famiglia e faccio i migliori auguri a suo cognato matteo per oggi pomeriggio :-) grazie anche a voi tutti ragazze e ragazzi per la bellissima compagnia

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Ok, stamattina ho la testa e il tempo per scrivere 2 parole...

Grazie per aver pensato questa grigliata... passare la giornata insieme è come sempre un grande piacere...

Grazie a gianluca per la location e per l'abilità alla griglia, e a tutti quelli che hanno portato qualche specialità... Micia, formaggi mitici... Paolet con un ottimo parmigiano...

Un grazie speciale alla pr Daphne e ai 2 prforoneday... Gianluca (ci vediamo x un drwhy) e Fabio... ma un po' a tutti i beerbanti... che ridere!

E grazie a Federico per l'ospitalità e soprattutto per aver organizzato x oggi.. e grazie a te e Derio della vostra amicizia... siete unici!

Vedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi fa sempre piacere...

cozzi e signora, promesso, vengo a rompervi le scatole presto (naturalmente accompagnato dalla scorta tattica di guanciale e pecorino...)

Fortunatamente il prossimo incontro è vicino....

Ma il live non è ancora finito!

Inviato
Se vuoi torno tra qualche ora....

vale sei sempre la benvenuta!!!!

Grazie a tutti per la giornata di ieri....anke se si è conclusa con una multa ke naturalmente gianluca mi farà togliere!!!!! ahahahah.... :clap:

non ci credo, hai preso la multa al parcheggio????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...