Ospite anonimo Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 si tramite il programma installato, ti reindirizza sulla pagina web e acquisti Cita
titti+45 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Anch'io dopo il Teton rientrerò all'aeroporto di Denver ma ho suddiviso così la tratta tra Jackson Hole e Denver visto il poco tempo che ho: da J.H. mi dirigerò a Dubois e pernotterò a Lander (sono vecchi paesini con poche anime consigliatimi da amici che conoscono bene la zona); mattino dopo visita alla città fantasma di Atlantic city poi Cheyenne ed notte a Denver (partenza il mattino successivo) Se avessi più tempo ci inserirei anche Saratoga. sigh! ...ma non c'è proprio nessuno nessuno nessuno che ha percorso questa tratta? :-(Forza conto su di voi!! [ Post made via iPad ] Cita
LaGiò Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Eheee che bello trovare qualcuno con cui confrontarsi su questo tratto di strada, ormai avevo perso le speranze!! Io ho già pernottato a Saratoga, perciò da Jackson Hole farò tutta una tirata fino a li e poichè volevo possibilmente vedere qualcosa nel mezzo, sono appunto indecisa se è meglio percorrere la 191 e passare da Rock Spring, o fare la 287, cioè la strada che farai tu passando per Dubois e Lander. In questo secondo caso allungherei un po' la strada, ma se tu dici che sono paesini meritevoli allungo volentieri!! Puoi dirmi qualcosa di più? Soprattutto sono curiosa di questa Atlantic city...ma è una ghost town autentica o una roba turistica? Grazie in anticipo!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.