Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)


[Chiara]

Messaggi raccomandati

la map della metropolitana per l'iphone che presumo sia simile a quella di Panda funziona benissimo offline (http://itunes.apple.com/app/new-york-su ... 12130?mt=8) . oltre agli starbucks ci sono altre connessioni free , per esempio a bryant park , nella stazione di union square e altre stazioni ma per il momento fino al 7 settembre.(http://blog.yipit.com/2012/06/25/google ... k-subways/) e anche vicino ad alcune cabine telefoniche ( http://gothamist.com/2012/07/11/nyc_sta ... imited.php) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MA GRAZIEEEEEE RAGAZZI!!!

Mi avete convinta allora : Thumbup : abbandoniamo l'idea della sim Usa!

Si non fraintendetemi, ho letto tutto il topic che mi ha postato Panda, riguardo alla discussione "sim dati Usa", e concordo con molti di voi riguardo al tenere sempre il cell in mano quando si è in vacanza : Thumbup : anche perchè avrò SICURAMENTE di meglio da guardare : Chessygrin :

però la mia amica che ha l'iphone mi fa:

"ma lo sai che c'è un app che ti permette di memorizzare tutto il percorso che fai durante la giornata? io lo uso per andare a correre! vedo tutto il percorso che faccio!"

E allora mi si è accesa una lampadina!!! : WohoW : Ho pensato: "Se quando siamo li, a Manhattan, mi memorizzo tutto il percorso che faccio, sai che bel diario completo e dettagliato posso fare per il forum?????????????!!!" :grin: (vedi diario di Happiness su NY)

La mia amica poi mi ha prontamente fatto scendere dal settimo cielo dicendomi che l'app funziona solo se c'è collegamento internet : Blink :

Ed ecco perchè vi ho chiesto del wi fi etc etc.....però a questo punto se non saremo coperti dal wi fi cercherò di segnarmi sulla cartina il percorso che faccio, ed il gioco è fatto! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... : Blink : la mia ignoranza non ha confini : Blink : ho fatto una scoperta che mi lascia senza parole:

GREENWICH VILLAGE...la pronuncia della prima parola è "gren-ich"?????????!!!!!!!!!!!!!!!! : Eeek :??????????!!!!!!!!!!!

Se si, mi spiegate perché??? se c'è la doppia "e" non si deve leggere "i"??? slang????? :???::oops:

Poi, avrei un altro quesito:

China Town e Little Italy (almeno mi pare di aver capito dai vari diari), si possono riassumere rispettivamente in Canal Street e Mulberry Street...giusto??? però vedo che Canal Street si estende parecchio, oltre il quartiere di China Town....quindi, qual è il tratto più interessante da visitare???? :???:

GRAZIEEEE

ps. Kate1984 dice che non vale la pena visitare questi 2 quartieri....concordate anche voi??? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più interessante che ho trovato a China Town è stata l'insegna del mcdonald in mandarino...questo ti dice la considerazione che posso avere di questo quartiere a n.y. (perchè ad esempio a san francisco è molto interessante)

.... l insegna in mandarino !!!! No words!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tocchiamo questo tasto : Doctor :

I prezzi sono quelli, devi aggiungere le tasse ma non sono altissime (intorno al 5% se non ricordo male).

Non so quanto sei appassionata di fotografia, ma io stavo per chiedere residenza a NY ed avevo già pronto il CV da mandare a loro, poi purtroppo gli eventi mi hanno riportato in Italia...

Solo entrare la dentro è una vera e propria esperienza, comprarci qualcosa, beh, che te lo dico a fare.

Ah, considera che non fanno entrare con gli zaini, al massimo una piccola borsa, e ti fanno lasciare tutto nel loro guardaroba.

Link al commento
Condividi su altri siti

La convenienza dipende ovviamente dal cambio, ma considera che in genere per materiale fotografico (il resto non saprei dirti), il costo è già più basso in dollari, io ho preso una macchina che qua ha un prezzo che si aggira attorno ai 400 euro (negozi online, di negozio fisico neanche ne parlo) a 369$+tax, dici che conviene? : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio le tasse sono l'8.75%... sono sicuramente chiusi il sabato e tutte, ma proprio tutte le festività ebraiche...

la convenienza è alta e il negozio è da impazzire... ti fanno provare le macchine con le tue cartine di memoria e se vuoi provare un obiettivo, te lo fanno installare sulla tua macchina e scattare quanto vuoi all'interno del negozio... hai il tuo commesso personale che ti ascolterà per qualsiasi cosa... sono fantastici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...