Giadyna Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ti invidioooooooooo Buonissimo viaggio Cita
francesca1966 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 buon viaggio ^____^ noi ci andiamo tra un paio di mesi scarsi... ma sono già in ansia mi immagino tu.... forza che ci sei Cita
Happiness_writer Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Che bello il momento che tanto aspettavi è finalmente arrivato!!! Goditi la Grande Mela al massimo!! Cita
mimi1204 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Buona vacanza Chiara!!! Aspettiamo il live e tantissime foto di Ny in veste natalizia! Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Buon viaggio, ti aspettiamo Live! Cita
EleEnri232010 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Buon viaggio Chiara... Aspettiamo il live... Che bellooooo [ Post made via Android ] Cita
walternapoli Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ciao chiara, mi daresti indicazioni su come contattare il proprietario della casa che hai preso tu aNY?? grazie Cita
queenofchocolate Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Ciao Chiara, non riesco a contattarti in privato (forse perchè sono nuova del forum?) anche io sarei interessata ad avere i contatti del proprietario dell'appartamento: ti preeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooo!!!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 si, c'è una limitazione per i nuovi iscritti a inviare mp... un po' di pazienza e vedrai che chiara risponde! Anche se secondo me tra qui e il diario, i riferimenti ci sono tutti... basta cercare! Cita
queenofchocolate Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 si, c'è una limitazione per i nuovi iscritti a inviare mp... un po' di pazienza e vedrai che chiara risponde!Anche se secondo me tra qui e il diario, i riferimenti ci sono tutti... basta cercare! si devo pazientare! guarda sto cercando, ho visto che ha messo anche la via e il link al profilo del proprietario... ma queste informazioni purtroppo non bastano per risalire ai contatti! ah comunque stavo vedendo altri appartamenti su airbnb lì a Long Island City, solo che da street view sembra una terra di nessuno, penso che la zona che ho visto io sia un quartiere dormitorio e sinceramente non mi piacerebbe molto girarci di sera: Eeek : boh forse ci sono parti più carine e altre meno, voi ne sapete qualcosa? Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 cerca anche sul diario di Cibalgina... lei di solito sta in zona Brooklyn... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.