[Chiara] Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ooooooooooooook Poi quando farò il check-in online spero che arriveranno anche i biglietti Cita
pandathegreat Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Quando farai il check in (on line o al banco) quello che avrai sono le carte d'imbarco... il biglietto ce l'hai elettronico ed è identificato da un n° di 12 cifre diverso per ogni passeggero e dal PNR, una combinazione di 6 lettere o numeri che identifica in maniera univoca la tua prenotazione. Quindi, un vero biglietto come questo: non ce l'avrai mai in mano Cita
[Chiara] Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Spero di non avercelo mai!!!! Con tutte quelle cose scritte non ci capisco una mazzaaaaaaaa Comunque Grazie Panda Cita
[Chiara] Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Ah un'altra domanda....negli USA c'è la distinzione tra ora legale e ora solare? Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Si, si chiama DST e dovrebbe finire tra pochi giorni... trovato... il 4 novembre! http://www.timeanddate.com/time/dst/2012.html Cita
[Chiara] Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Ah bene....quindi, correggimi se sbaglio, fino al 4 novembre noi e NY abbiamo 5 ore di differenza, e non 6...giusto? Grazie mille Pandaaaaaaaaaaa Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 oddio... con i fusi ho già abbastanza confusione io che ora sto a 3 ore dall'Italia... Comunque... in Italia l'orologio è andato un'ora indietro, si, fino al 4 novembre ci saranno 5 ore! Cita
Matteo84 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Si' ci sono 5 ore al momento di differenza, me lo conferma pure lo smartphone... Cita
[Chiara] Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Alloraaaaaaaaaaaaa..... un amico mi ha consigliato di comprare una bilancia portatile per bagagli....una cosa come questa circa: ....io sono certa che nel nostro appartamento non c'è una bilancia.....ma può essere davvero necessaria questa "bilancina"??? Cita
al3cs Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Il tuo amico ti ha dato un ottimo consiglio! Magari può non servirti quando fai i bagagli a casa, ma quando devi ripartire, hai passato tutta la vacanza a fare shopping e devi far rientrare nelle valigie tutti gli acquisti senza sforare i limiti imposti dalla compagnia, è ultracomodissimo averla a portata di mano!! Cita
[Chiara] Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ooooooook vado di Paypal allora Grazieeeeeee PS. 3 SETTIMANEEEEEEEEEE!!! Cita
mimi1204 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 3 settimane e si parte... che figataaa!!! Invidiaaaa! Cita
[Chiara] Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ma nooooooooooo Io invidio voi che ci siete già stati Cita
dariuz Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 La bilancina deve far parte del kit del turista on the road... Cita
[Chiara] Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Si si infatti l'ho già comprata su ebay €9.90 può andare no?? arriva a 32 kg... Cita
ery85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ottima c'è l'ho anch'io! Esce spesso anche nei siti tipo groupon per chi volesse... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 io l'ho presa su ebay, quella digitale... comodissima... Cita
mimi1204 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 io con i punti dell'esselunga!!! Cita
[Chiara] Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ragazzi ho qualche domanda per voi (sortami mentre stavo lavorando ieri....tra le varie cose faccio la bagnina, e li di tempo di pensare ne ho ) : - il circuito MAESTRO è presente negli States? cioè quello dei nostri bancomat....è raro trovarlo o si va tranquilli?? - l'ESTA: quando è il momento di farlo vedere?? ai controlli dell'immigrazione? in aereo?? - durante le 8 ore di fila del volo Madrid-New York....ci sono vari spuntini???!!! oppure mi devo rifornire al duty free??? - dubbio: le auto che si noleggiano li....hanno il libretto??? se mi fermano per un controllo (possono farlo??) cosa mi chiedono??? "patente e libretto" come da noi?? Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 1) si, mi sembra proprio di si, a tutti gli atm 2) L'esta possono chiedertelo anche al check in, a me non l'hanno mai chiesto, nemmeno all'immigration 3) Ti portano sicuramente un pasto e forse uno snack 4) possono fermarti, ti chiederanno i documenti dell'auto e tu presenti il contratto di noleggio... è tutto quello che ti serve! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.