Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quando farai il check in (on line o al banco) quello che avrai sono le carte d'imbarco... il biglietto ce l'hai elettronico ed è identificato da un n° di 12 cifre diverso per ogni passeggero e dal PNR, una combinazione di 6 lettere o numeri che identifica in maniera univoca la tua prenotazione.

Quindi, un vero biglietto come questo:

facsimile.jpg

non ce l'avrai mai in mano :wink:

Inviato

Alloraaaaaaaaaaaaa.....

un amico mi ha consigliato di comprare una bilancia portatile per bagagli....una cosa come questa circa:

!C!omYnQ!Wk~$(KGrHqUOKp!Ey+jC1UHjBND3iwBG-g~~_35.JPG

....io sono certa che nel nostro appartamento non c'è una bilancia.....ma può essere davvero necessaria questa "bilancina"??? : hmm :

Inviato

Il tuo amico ti ha dato un ottimo consiglio!

Magari può non servirti quando fai i bagagli a casa, ma quando devi ripartire, hai passato tutta la vacanza a fare shopping e devi far rientrare nelle valigie tutti gli acquisti senza sforare i limiti imposti dalla compagnia, è ultracomodissimo averla a portata di mano!! : Thumbup :

Inviato

Ragazzi ho qualche domanda per voi (sortami mentre stavo lavorando ieri....tra le varie cose faccio la bagnina, e li di tempo di pensare ne ho : Chessygrin : ) :

- il circuito MAESTRO è presente negli States? cioè quello dei nostri bancomat....è raro trovarlo o si va tranquilli??

- l'ESTA: quando è il momento di farlo vedere?? ai controlli dell'immigrazione? in aereo?? : hmm :

- durante le 8 ore di fila del volo Madrid-New York....ci sono vari spuntini???!!! :grin: oppure mi devo rifornire al duty free??? :grin:

- dubbio: le auto che si noleggiano li....hanno il libretto??? se mi fermano per un controllo (possono farlo??) cosa mi chiedono??? "patente e libretto" come da noi?? :???:

Inviato

1) si, mi sembra proprio di si, a tutti gli atm

2) L'esta possono chiedertelo anche al check in, a me non l'hanno mai chiesto, nemmeno all'immigration

3) Ti portano sicuramente un pasto e forse uno snack

4) possono fermarti, ti chiederanno i documenti dell'auto e tu presenti il contratto di noleggio... è tutto quello che ti serve!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...