Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

Inviato

prima di andare da B&H controlla sul loro sito perchè qualsiasi festa ebraica e tutti i sabato sono rigorosamente chiusi !

... mi sembra che a novembre non abbiamo festività oltre al sabato ! : Thumbup :

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che dire: O-T-T-I-M-O!!!! : WohoW :

Sarà il primo negozio che andrò a visitare!! : Yahooo : Ho controllato, a Novembre sono sempre aperti!!! http://www.bhphotovideo.com/find/HelpCenter/HoursOfOperation.jsp :grin: Bello bello....

Bello bellissimo il video!!! : WohoW :: WohoW :http://www.bhphotovideo.com/find/HelpCenter/NYSuperStore08.jsp

Oddio ma... : Eeek : quella specie di rotaia "sopraelevata" è quello che penso io???!!! Mi pare di aver sentito anche bene : Eeek : CHE FIGOOOOO!!! :lol:

Io devo comprare cose abbastanza nella norma....ma dite che sia una buona cosa comprare la macchina da B&H?? Con la garanzia come si fa?? :???: Giorgia e il suo ragazzo (i due amici che vengono noi) volevano in questi giorni comprarsi una reflex media della Canon qui in Italia, ma hanno deciso di desistere ed aspettare le offerte natalizie causa prezzi alti......che dite? qualcuno di voi ha mai acquistato li l'intera macchina?? : hmm :

Inviato
":12abm709]quella specie di rotaia "sopraelevata" è quello che penso io???!!

forse... vedrai il tuo pacco che dai banchi viaggia verso le casse!

":12abm709]che sia una buona cosa comprare la macchina da B&H??

per la garanzia, normalmente è internazionale e di 1 anno, ma puoi acquistare una garanzia integrativa per coprire guasti successivi.

io nel 2009 ero stato sul punto di comprare una D5000 (appena uscita) e l'obiettivo 18/200, spendendo circa 1300$... alla fine ho preferito fare un regalo alla mia ex moglie : censored :: censored :: censored :: censored :

Comunque, controlla i prezzi, se c'è convenienza a prendere macchina+garanzia, perchè no?

Inviato

si, tratta anche usato, ha un reparto apposito appena entri. C'è molta roba, e anche molta, troppa fila, infatti non ho avuto modo di fermarmi a vedere per bene però secondo me dietro quel bancone c'era molta bella roba... Insomma, se uno non va di corsa (è possibile non andare di corsa a NY?) una visita alla parte dell'usato vale la pena farla.

Per il discorso rotaia... mai vista una cosa simile, ma non voglio rovinarti la sorpresa, vai e vedrai : Wink :

Sulla garanzia ho una mia teoria: se compro un oggetto elettronico, lo accendo e funziona, perchè dovrebbe smettere di funzionare dopo poco? : Chessygrin : Per me questo motivo non ho mai fatto estensioni di garanzia, ed anche quando hanno provato a vendermi una garanzia worldwide gli ho detto di no, se ero la per risparmiare, che risparmio sia fino alla fine!

Fino ad oggi questa teoria ha funzionato, non mi assumo però nessuna responsabilità in caso di insuccesso :lol::lol:

Inviato
non mi assumo però nessuna responsabilità in caso di insuccesso
:lol::lol::lol:

Io per la garanzia applico la regola che se spendo poco, posso fare a meno della garanzia; se devo spendere 3000 euro per una fotocamera, cerco di tutelarmi dalle sfighe della vita : Wink : e prendo oggetti con garanzia attuabile in italia (vedi specchio che si stacca...otturatore che si rompe e via dicendo).

Inviato

Ragazzi ho un pò di info da chiedervi:

- la lonely planet parla del J&R Music & Computer World....qualcuno c'è stato?? interessante??

- e al mercato ortofrutticolo di Union Square e al Chelsea Market??

- qualcuno ha mai fatto la visita gratuita alla Federal Reserve?? è consigliabile?? (dato che dura solo 45 min)

- nel sito del CityPass, riguardo alla statua della libertà e ellis island, c'è scritto che comprende: "Una corsa in traghetto da e verso Battery Park a New York o Liberty Park nel New Jersey, con fermate a Liberty Island e Ellis Island."...Ovviamente quel "una corsa...da e verso" significa andata e ritorno vero???? domanda idiota lo so ma....meglio esser sicuri!! : Chessygrin :

- vi è mai capitato di essere "cacciati" dalla lobby di un edificio, perché vietato per i non autorizzati?? se si da quali?? perché vorrei fare qualche foto all'interno anche : Wink : dove possibile....

In anticipo, grazie a tutti!! : Thumbup :

Inviato
":o9w4ffsb]- la lonely planet parla del J&R Music & Computer World....qualcuno c'è stato?? interessante??

non quanto B&H... non ci perderei troppo tempo http://www.jr.com/

":o9w4ffsb]- e al mercato ortofrutticolo di Union Square e al Chelsea Market??

Al chelsea Market ne vale la pena, anche solo per mangiare; è molto vicino al percorso della High Line.

":o9w4ffsb]- nel sito del CityPass, riguardo alla statua della libertà e ellis island,

Una volta a Ellis Island ti fanno tutta una serie di domande, ti schedano nei libroni degli immigrati, fanno una visita medica e se passi ti spediscono sulla terra ferma, altrimenti resti in quarantena nell'ospedale...

:grin::grin::grin:

Certo, ti riportano a Manhattan... :wink:

":o9w4ffsb]- vi è mai capitato di essere "cacciati" dalla lobby di un edificio

io ho le foto della lobby del Rockefeller, del Chrysler e di qualcun altro... ma sinceramente non mi hanno mai cacciato via da nessuna parte.

Non fare foto in aeroporto appena arrivata

Inviato

No il problema non era fotografare le persone ma proprio là stazione della metro.mi hanno ripresa e poi mio zio mi ha spiegato che è per motivi di sicurezza....Vabbe non mi hanno arrestata :D

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

boh! io ho diverse foto "della e in " metropolitana , anche perchè spesso ci sono artisti che suonano e mi piace fotografarli . : Smile :

so per certo che non si potrebbe fotografare in aeroporto :wink:

Inviato
Una volta a Ellis Island ti fanno tutta una serie di domande, ti schedano nei libroni degli immigrati, fanno una visita medica e se passi ti spediscono sulla terra ferma, altrimenti resti in quarantena nell'ospedale...

: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato

Ehi ragazzi...qualcuno ha già provato queste compagnie di car service??

Carmel Limo

Dial 7

Prime Time

Tel Aviv

...sapete darmi qualche info in più?? Vorremo provare il car service dal JFK al nostro appartamento quando arriviamo a NYC, dato che siamo in 4 con 4 valigioni :cool:

Inviato

: hmm : infatti.....non ne ho trovato traccia nel forum!!

La mia preoccupazione è semplicemente (non essendo mai stata a NY) trovare un taxi abbastanza grande, tipo van...sono abbastanza frequenti all'aeroporto JFK?? oppure sono rari??? : Blink : Parlo di quelli in alto a sinistra oppure in basso a destra in questa foto:

taxicab_logo_front_news.jpg

Magari mi preoccupo per niente lo so... : RedFace : però ho letto che in un taxi normale 4 persone con 4 valige + bagagli a mano ecc, non ci stanno (confermate anche voi?????!!!!)....per questo avevo pensato al car service.....che dite???

Inviato

Però :grin: trovarlo un driver così!!!! :grin: farei a gomitate con la mia amica per sedere sul sedile anteriore :lol::lol:

Comunque bene, son felice :smile: no car service, yes yellow BIG cab : Thumbup :

Grazie Panda...efficiente anche la Domenica :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...