Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

Inviato

la map della metropolitana per l'iphone che presumo sia simile a quella di Panda funziona benissimo offline (http://itunes.apple.com/app/new-york-su ... 12130?mt=8) . oltre agli starbucks ci sono altre connessioni free , per esempio a bryant park , nella stazione di union square e altre stazioni ma per il momento fino al 7 settembre.(http://blog.yipit.com/2012/06/25/google ... k-subways/) e anche vicino ad alcune cabine telefoniche ( http://gothamist.com/2012/07/11/nyc_sta ... imited.php) : Chessygrin :

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

MA GRAZIEEEEEE RAGAZZI!!!

Mi avete convinta allora : Thumbup : abbandoniamo l'idea della sim Usa!

Si non fraintendetemi, ho letto tutto il topic che mi ha postato Panda, riguardo alla discussione "sim dati Usa", e concordo con molti di voi riguardo al tenere sempre il cell in mano quando si è in vacanza : Thumbup : anche perchè avrò SICURAMENTE di meglio da guardare : Chessygrin :

però la mia amica che ha l'iphone mi fa:

"ma lo sai che c'è un app che ti permette di memorizzare tutto il percorso che fai durante la giornata? io lo uso per andare a correre! vedo tutto il percorso che faccio!"

E allora mi si è accesa una lampadina!!! : WohoW : Ho pensato: "Se quando siamo li, a Manhattan, mi memorizzo tutto il percorso che faccio, sai che bel diario completo e dettagliato posso fare per il forum?????????????!!!" :grin: (vedi diario di Happiness su NY)

La mia amica poi mi ha prontamente fatto scendere dal settimo cielo dicendomi che l'app funziona solo se c'è collegamento internet : Blink :

Ed ecco perchè vi ho chiesto del wi fi etc etc.....però a questo punto se non saremo coperti dal wi fi cercherò di segnarmi sulla cartina il percorso che faccio, ed il gioco è fatto! :grin:

Inviato
":376emnbp]che l'app funziona solo se c'è collegamento internet

hai provato con endomondo???

a me funziona senza internet e in luoghi assolutamente non coperti (in mezzo al mare...)

forse perchè uso uno smartphone e non un ifon????

Inviato
a me funziona senza internet e in luoghi assolutamente non coperti (in mezzo al mare...)

forse perchè uso uno smartphone e non un ifon????

:mad:

farei presente che c'è anche la app GRATUITA per L'"ifon" :razz::razz::razz:

Inviato

Ragazzi... : Blink : la mia ignoranza non ha confini : Blink : ho fatto una scoperta che mi lascia senza parole:

GREENWICH VILLAGE...la pronuncia della prima parola è "gren-ich"?????????!!!!!!!!!!!!!!!! : Eeek :??????????!!!!!!!!!!!

Se si, mi spiegate perché??? se c'è la doppia "e" non si deve leggere "i"??? slang????? :???::oops:

Poi, avrei un altro quesito:

China Town e Little Italy (almeno mi pare di aver capito dai vari diari), si possono riassumere rispettivamente in Canal Street e Mulberry Street...giusto??? però vedo che Canal Street si estende parecchio, oltre il quartiere di China Town....quindi, qual è il tratto più interessante da visitare???? :???:

GRAZIEEEE

ps. Kate1984 dice che non vale la pena visitare questi 2 quartieri....concordate anche voi??? :???:

Inviato

La cosa più interessante che ho trovato a China Town è stata l'insegna del mcdonald in mandarino...questo ti dice la considerazione che posso avere di questo quartiere a n.y. (perchè ad esempio a san francisco è molto interessante)

Inviato
La cosa più interessante che ho trovato a China Town è stata l'insegna del mcdonald in mandarino...questo ti dice la considerazione che posso avere di questo quartiere a n.y. (perchè ad esempio a san francisco è molto interessante)

.... l insegna in mandarino !!!! No words!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

L'ultima volta era chiuso per una meravigliosa festa ebraica lunga una settimana : censored :: censored :: censored : se nulla è cambiato i prezzi sono quelli del sito, più le tasse locali...

Se vuoi un consiglio, non entrare con la carta di credito... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Non tocchiamo questo tasto : Doctor :

I prezzi sono quelli, devi aggiungere le tasse ma non sono altissime (intorno al 5% se non ricordo male).

Non so quanto sei appassionata di fotografia, ma io stavo per chiedere residenza a NY ed avevo già pronto il CV da mandare a loro, poi purtroppo gli eventi mi hanno riportato in Italia...

Solo entrare la dentro è una vera e propria esperienza, comprarci qualcosa, beh, che te lo dico a fare.

Ah, considera che non fanno entrare con gli zaini, al massimo una piccola borsa, e ti fanno lasciare tutto nel loro guardaroba.

Inviato

: Yahooo :: Yahooo :

Allora stendo una belllllllllllla "lista della spesa" :grin:

Scherzi a parte, mi servono 2 cavalletti, una batteria di ricambio per la mia reflex, un HD portatile + custodia, e....faccio in tempo ad aggiungere altro prima di partire :grin::grin:

Inviato

:grin::grin::grin: Un pò di sano shopping...

Io ho sempre voluto la tazza fatta a 24-70, ma ogni volta che un amico passa di li...o la trova esaurita o dicono di non averla mai avuta... : Sad :: Sad :: Sad :

Si fa sempre in tempo ad aggiungere...poi vedrai una volta che sarai nel negozio... : Wink :

Inviato

La convenienza dipende ovviamente dal cambio, ma considera che in genere per materiale fotografico (il resto non saprei dirti), il costo è già più basso in dollari, io ho preso una macchina che qua ha un prezzo che si aggira attorno ai 400 euro (negozi online, di negozio fisico neanche ne parlo) a 369$+tax, dici che conviene? : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

se non sbaglio le tasse sono l'8.75%... sono sicuramente chiusi il sabato e tutte, ma proprio tutte le festività ebraiche...

la convenienza è alta e il negozio è da impazzire... ti fanno provare le macchine con le tue cartine di memoria e se vuoi provare un obiettivo, te lo fanno installare sulla tua macchina e scattare quanto vuoi all'interno del negozio... hai il tuo commesso personale che ti ascolterà per qualsiasi cosa... sono fantastici!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...