acfraine Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 dovevi editare il titolo al primo post, ci ho pensato io Cita
[Chiara] Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ah ragazzi....secondo la vostra esperienza, quanto prima partiranno le offerte sui voli per New York? Io vorrei viaggiare, come ho già detto, l'ultima settimana di Novembre.....sarebbe meglio comprare i biglietti quest'estate?? secondo voi?? Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 è difficile da dire... comincia a monitorare e se trovi qualche offerta di tuo gradimento... acquista senza esitazioni!!!! ":1ehjpaqc]Adesso sto valutando nei relativi siti se sia meglio il NY City Pass oppure il NY Pass... per i tuoi giorni CityPass! Cita
[Chiara] Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Capito!! Starò alle calcagna di qualsiasi sito che venda biglietti aerei Panda dimmi un po', ma com'è il 230-fifth??? Ho letto che ci sei stato nel diario "One week in New York!"....Carino?? o chic-oso?? dici che una studentella universitaria potrebbe andarci per bere qualcosa e gustarsi il panorama? In inverno lasciano aperto il terrazzo?? E che mi dici poi della catena Dallas BBQ?? (adesso finchè non finisco di leggere i tuoi diari non ti lascio più in pace!!! ) Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ":1so60vdq]com'è il 230-fifth?? ci sono stato e ci sono anche tornato lo scorso anno... non c'è un codice di abbigliamento, ma non andarci in bermuda, canottiera e ciavatte (si proprio con la V) da tedesco... diciamo un casual un po' ricercato... io ero in jeans, camicia e scarpe da ginnastica... Per l'inverno hanno i funghi come da noi, quindi... tranquilla... I prezzi sono un po' altini... lo scorso anno ho pagato circa 80$ la cena x 2, mancia inclusa. Da non perdere, porta la macchina fotografica! ":1so60vdq]Dallas BBQ?? che dire... non mi dispiace affatto... ci sono tornato parecchie volte ed è l'unica che ha il servizio già incluso e non è necessario lasciare la mancia... Tra i ristoranti che ho provato in queste visite, quello che mi è rimasto più impresso è lo Spice Market, nel meatpacking district... è proprio di fronte ad un altro rooftop bar, il Gansevoort... Cita
[Chiara] Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ragazzi!!!! Avete visto l'offerta della Lufthansa per gli USA per i viaggi in autunno???!! http://www.lufthansa.com/it/it/World-Discovery-Fares CAVOLO!!! dite che devo approfittare?? o sicuramente più avanti faranno altre offerte??? anche perché io volevo volare con Air France... uffi..... aspettare??? o non aspettare??? la vostra esperienza che dice??? Ah poi, una domanda più generale: sapete dirmi con certezza quante ore prima del volo aprono i check in online per i voli intercontinentali?? compagnie varie.... Thanks Cita
[Chiara] Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Sei sicuro Panda??! Non erano 48/72 ore prima??!!! Cita
Arizona 71 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 si il check in ON LINE solitamente si fa 24 ore prima della partenza, qualche compagnia lo fa un po' piu' lungo . Panda intendeva i check in in aeroporto! Cita
Barby79 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Quello on line 24 ore prima... Edit: Anticipata da Ary Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 ":uaop1s9a]Sei sicuro Panda??! no, non avevo letto on line... Cita
[Chiara] Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ciao ragazzi!! Domanda: vale la pena salire al 102° piano dell'Empire?? se si, comprando il City Pass, che comprende solo l'86° piano, come faccio ad andare poi al 102°? pago la differenza?? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Paghi la differenza direttamente in cassa... ma sinceramente, non c'è grande differenza... io risparmierei quei soldi per il Rockefeller al tramonto! Cita
[Chiara] Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ooooooooooooooooooooooooook Panda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
[Chiara] Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 RAGAZZIIIIIIIIII!!!! EVVAIIIIIIIIIIII!!!! Riesco a fare un giorno in più!!! Partirò un giorno primaaaa!!! E così posso dare un "morso" in più alla Big Apple!!! Inoltre: surprice!!! SIAMO IN 4!!! una coppia di nostri amici si è aggregata!!! Loro però staranno solo a NY...io e il mio ragazzo poi andremo a Houston dai cugini... Ecco...vi ho fatto partecipi della mia felicità!!! Vado avanti con la lettura dei diari adesso.... AH!!! Voglio provare a mettervi qualche foto (se son capace ) dell'appartamento che abbiamo prenotato: $ 1140 per 6 notti in 4 ($ 285 a testa)...che ve ne pare?? Si trova a Long Island, a 200m dalla fermata della linea della metro che porta a Times Square Salotto Camera 1 Camera 2 Cucina :-D Vista dal terrazzino 1 Vista dal terrazzino 2 Vista dal terrazzino by night Il terrazzino (sono riuscita a mettere le foto!!! ) Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ottimo!!! sia il prezzo che la vista Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.