Vai al contenuto

Nord - Est a sorpresa! Help itinerario!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao bella gente,

quando meno te lo aspetti (a volte) succedono cose interessanti.

Questa mattina girovagando alla ricerca di biglietti premio millemiglia mi imbatto nella disponibilità per un Roma - New York (via Malpensa) per le date 5 - 23 agosto. Incredulo vado a bloccare la prenotazione ma il sito AZ come al solito si impalla... Già pensavo ad una bufala (è da un mesetto che cerco invano dei voli per quel periodo per una destinazione USA con le miglia), invece dopo un paio di telefonate risolvo il problema, quindi per farla breve ho in mano i biglietti!!!

Adesso ci tocca (dove per "ci" intendo voi : Chessygrin : ) mettere in piedi un itinerario!

Confesso che della zona conosco poco, sono stato solo a NY una settimana un paio di anni fa. Mi andrò a leggere alcuni diari nei prossimi giorni (tempo permettendo), però a occhio direi che i must che non vorrei perdere sono:

Boston

Washington

Philadelphia

Niagara

Maine in generale

A NY direi di restarci solo qualche giorno prima di ripartire, per tutto il resto mi affido a voi!

Cosa offro in cambio? La promessa solenne che entro maggio chiuderò il diario sulla Florida, anche perchè già lo ho promesso alle PR! : Thumbup :

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

farei una giornata piena a philadelphia piu una mezza giornata il giorno dopo, trasferimento a washington dove farei 3 pernotti in modo da avere due giornate piene piu la mezza giornata del trasferimento da philly. per la zona del new england invece non so aiutarti

Inviato

io farei due giorni pieni a Boston che sono spesi molto bene (oltre alla città bella anche il cibo è molto buono) e uno/due lungo la costa da NY a Boston (o viceversa dipende dal giro che fai)

Inviato

io farei un giro antiorario ( poi vediamo i giorni)

NEW YORK

BOSTON

GLOUCESTER- YORK -fari : Chessygrin : e MAINE in generale (io non ti posso aiutare)

tiratona a NIAGARA

NIAGARA-CLEVELAND-FALLINGWATER

Fallingwater-WASHINGTON

PHILLY

NEW YORK

Inviato

Anch'io farei come dice Arizona..giro antiorario..

sul new england non so dirti nulla, per quanto riguarda Washington e Philly confermo quanto ti ha detto Derio, 1 notte a Philly e 3 notti a Washington..

Che fortuna che hai avuto : Chessygrin :

Inviato

Allora, grazie a tutti per i primi suggerimenti. Però basta con i "che c**o" che l'ultima volta che avete fatto così a fine vacanza ci ho rimesso un piede : Chessygrin :

E comunque i biglietti con le miglia non è che siano del tutto regalati. Certo, costano molto meno che acquistandoli normalmente, ma comunque vogliono oltre 200 € a persona.

Quindi si parte con giro antiorario ed abbiamo lo scheletro di base. Qualche altra chicca sul New England? Io ho scritto Maine solo pensando alle aragoste : Yahooo :

Mi documento : book : , nel frattempo attendo con ansia altri suggerimenti!

Una domanda a bruciapelo: per gli alloggi spero che la situazione sia più tranquilla che nei parchi del West, giusto?

Inviato

calcola che WASHINGTON e BOSTON i parcheggi negli alberghi possono costare anche $ 25 al giorno se hai un suv qualcosa di piu',ma comunque se guardi il mio diario ti puoi fare un'idea.

Per il Maine, io ho dormito a York senza prenotare a con un buono sconto trovato su un giornale....era settembre .

Inviato

Ho stimato 120 $ a notte per una doppia, è ragionevole?

Per gli hotel nelle grandi città avete qualche dritta su luoghi con parcheggio incluso ma al tempo stesso in posizione accettabile?

Inviato

sicuro !

Grazie al consigli odi Marcello a BOSTON ho dormito al MOTEL 6 di Braintree ( 20 minuti di metro da Boston)

motel ottimo e parcheggio gratuito

a Washington invece al Hyatt in Virginia pero' il park costava $ 17 ma ci ritornerei senza pensarci 2 volte , ottima posizione e ottimo hotel.

la cifra che hai scritto e' ok per i motel on the road, nelle citta' trasformala in € : Chessygrin :

Inviato

Segno tutto! Già ho capito che quello che risparmio di volo ce lo rimetto di alloggio...

L'Hyatt è molto bello, ma poi per gli spostamenti verso la città usavate la macchina?

Inviato

non ho toccato la macchina ne a Boston ne a Washington ( tranne per andare el Bens chili bowl : Love 2 : )

Boston: metro a 2 passi e in 20/ 25 minuti sei in centro qui le foto del Motel 6 viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=510#p203763

WASHINGTON: la metro anche qui e a due passi dal Hotel, arrivi in centro (mall) e poi cammini c'e'tanto da vedere, poi sono andato a piedi di sera a Georgetown ( 20 min andata e altrettanti ritorno) tranquillo e senza problemi!

ti dico .... secondo me sta in una posizione ottima l'Hyatt virginia!

IMG_4562.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...