Aquila Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ciao bella gente, quando meno te lo aspetti (a volte) succedono cose interessanti. Questa mattina girovagando alla ricerca di biglietti premio millemiglia mi imbatto nella disponibilità per un Roma - New York (via Malpensa) per le date 5 - 23 agosto. Incredulo vado a bloccare la prenotazione ma il sito AZ come al solito si impalla... Già pensavo ad una bufala (è da un mesetto che cerco invano dei voli per quel periodo per una destinazione USA con le miglia), invece dopo un paio di telefonate risolvo il problema, quindi per farla breve ho in mano i biglietti!!! Adesso ci tocca (dove per "ci" intendo voi ) mettere in piedi un itinerario! Confesso che della zona conosco poco, sono stato solo a NY una settimana un paio di anni fa. Mi andrò a leggere alcuni diari nei prossimi giorni (tempo permettendo), però a occhio direi che i must che non vorrei perdere sono: Boston Washington Philadelphia Niagara Maine in generale A NY direi di restarci solo qualche giorno prima di ripartire, per tutto il resto mi affido a voi! Cosa offro in cambio? La promessa solenne che entro maggio chiuderò il diario sulla Florida, anche perchè già lo ho promesso alle PR! Cita
kurtdc83 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 cavolo... complimentoni!! direi che i must li hai messi tutti parola agli esperti per l'itinerario! buon viaggio Cita
wolentini Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Che c..o Leggi il mio diario ... Qualche info la trovi! Però finisci il diario!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 farei una giornata piena a philadelphia piu una mezza giornata il giorno dopo, trasferimento a washington dove farei 3 pernotti in modo da avere due giornate piene piu la mezza giornata del trasferimento da philly. per la zona del new england invece non so aiutarti Cita
sara80 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 io farei due giorni pieni a Boston che sono spesi molto bene (oltre alla città bella anche il cibo è molto buono) e uno/due lungo la costa da NY a Boston (o viceversa dipende dal giro che fai) Cita
Chica Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Che fortuna :-).. Io inserirei anche cape cod. Un paio di giorni. [ Post made via Mobile Device ] Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 io farei un giro antiorario ( poi vediamo i giorni) NEW YORK BOSTON GLOUCESTER- YORK -fari e MAINE in generale (io non ti posso aiutare) tiratona a NIAGARA NIAGARA-CLEVELAND-FALLINGWATER Fallingwater-WASHINGTON PHILLY NEW YORK Cita
Alexina Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Anch'io farei come dice Arizona..giro antiorario.. sul new england non so dirti nulla, per quanto riguarda Washington e Philly confermo quanto ti ha detto Derio, 1 notte a Philly e 3 notti a Washington.. Che fortuna che hai avuto Cita
Aquila Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Allora, grazie a tutti per i primi suggerimenti. Però basta con i "che c**o" che l'ultima volta che avete fatto così a fine vacanza ci ho rimesso un piede E comunque i biglietti con le miglia non è che siano del tutto regalati. Certo, costano molto meno che acquistandoli normalmente, ma comunque vogliono oltre 200 € a persona. Quindi si parte con giro antiorario ed abbiamo lo scheletro di base. Qualche altra chicca sul New England? Io ho scritto Maine solo pensando alle aragoste Mi documento , nel frattempo attendo con ansia altri suggerimenti! Una domanda a bruciapelo: per gli alloggi spero che la situazione sia più tranquilla che nei parchi del West, giusto? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 calcola che WASHINGTON e BOSTON i parcheggi negli alberghi possono costare anche $ 25 al giorno se hai un suv qualcosa di piu',ma comunque se guardi il mio diario ti puoi fare un'idea. Per il Maine, io ho dormito a York senza prenotare a con un buono sconto trovato su un giornale....era settembre . Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Per il Maine, considera che ad agosto è abbastanza affollato... prova a dare uno sguardo al diario del 2009... Washington è splendida davvero, dedicale il giusto tempo! Cita
Aquila Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ecco, immaginavo che la situazione dei parcheggi negli hotel fosse questa... Ho appena letto il diario di wolentini, nei prossimi giorni ripasso i vostri Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 per gli alloggi però prevedi costi superiori, ed anche abbastanza, rispetto al west Cita
Aquila Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Ho stimato 120 $ a notte per una doppia, è ragionevole? Per gli hotel nelle grandi città avete qualche dritta su luoghi con parcheggio incluso ma al tempo stesso in posizione accettabile? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 sicuro ! Grazie al consigli odi Marcello a BOSTON ho dormito al MOTEL 6 di Braintree ( 20 minuti di metro da Boston) motel ottimo e parcheggio gratuito a Washington invece al Hyatt in Virginia pero' il park costava $ 17 ma ci ritornerei senza pensarci 2 volte , ottima posizione e ottimo hotel. la cifra che hai scritto e' ok per i motel on the road, nelle citta' trasformala in € Cita
Aquila Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Segno tutto! Già ho capito che quello che risparmio di volo ce lo rimetto di alloggio... L'Hyatt è molto bello, ma poi per gli spostamenti verso la città usavate la macchina? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 non ho toccato la macchina ne a Boston ne a Washington ( tranne per andare el Bens chili bowl ) Boston: metro a 2 passi e in 20/ 25 minuti sei in centro qui le foto del Motel 6 viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=510#p203763 WASHINGTON: la metro anche qui e a due passi dal Hotel, arrivi in centro (mall) e poi cammini c'e'tanto da vedere, poi sono andato a piedi di sera a Georgetown ( 20 min andata e altrettanti ritorno) tranquillo e senza problemi! ti dico .... secondo me sta in una posizione ottima l'Hyatt virginia! Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 io ero stato al capitol skyline a washington, il parcheggio se non erro costava una ventina di $ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.