acfraine Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Uelà! Palumbella è diventata rosa! Anch'io voglio diventare rosa! attento che già qualche maschietto prima di te ha avuto, a titolo temporaneo, l'onore Complimentissimi Paola, comehanno detto sei PR inside Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Forse anche fabio ed il buon Cozzi se non erro [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 mi sembrava ma non ne ero certa, adesso me lo confermi Cita
Alexina Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Gianluca in rosa me lo sono perso Complimenti Paola [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Anche io ricordavo di qualcuno che per un periodo era stato "rosa", ma non ricordavo fosse Gianluca! [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Grazie mille!!! Mi avete fatto un regalo bellissimo che non mi aspettavo pero niente!!!! Vi lovvissimo Ora sono a Malpensa, appena arrivo a casa festeggerò degnamente questa promozione oltre a finire il diario della scozia e iniziare quello della florida, con dovizia di particolari ed aneddoti che voi umani non potete neanche immaginare.. grazie assaissime!!! E comunque... Cozzi in rosa faceva un figurone. Secondo me anche Snake ha molte potenzialità inespresse. (girano voci che abbia chiesto in prestito il tutù a Giaco...) [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 sai che bella coppia Giacomo e Luca in tutu Cita
yasmina73 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Brava Fagianella! :-) [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Brava Paola! Ti dona il rosa [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Secondo me anche Snake ha molte potenzialità inespresse.(girano voci che abbia chiesto in prestito il tutù a Giaco...) Grazie cara! Cita
MaxMontella Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 sai che bella coppia Giacomo e Luca in tutu Sì sì, poi visto che siamo in macchina assieme a notte fonda li porto io a spasso per le vie di Bologna vestiti da ballerina! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 si certo come no, cosi vedi come attiriamo nuovi utenti Cita
cozzi11 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Mi è anche stato fatto dono della maglia ufficiale PR,mica pizza e fichi!! Cita
Frafrà Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Sì sì, poi visto che siamo in macchina assieme a notte fonda li porto io a spasso per le vie di Bologna vestiti da ballerina! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.