Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ma cosa ho mai fatto per meritarmi un simile colore???

Non discuto il ruolo ma il colore!!!

Sommo c'è un colore per PR uomini???  :lol:  :lol:  :lol:

tsè, stai a vedere che ti facciamo nerazzurro adesso, ma va là!!!! il rosa è il tuo colore, ti dona benissimo

Inviato
Ma cosa ho mai fatto per meritarmi un simile colore???

Non discuto il ruolo ma il colore!!!

Sommo c'è un colore per PR uomini???  :lol:  :lol:  :lol:

tsè, stai a vedere che ti facciamo nerazzurro adesso, ma va là!!!! il rosa è il tuo colore, ti dona benissimo

Ecco quuesto mi piace!!!

Inviato
Il prossimo che chiede un cambio di colori finisce nel gruppo dei marron!  :razz:

Ma i marrroni... ? Sarebbero ?

Perchè io avrei in mente un paio di cambi di colore da Verde a Marrone .... :grin: :grin:

Inviato
Il prossimo che chiede un cambio di colori finisce nel gruppo dei marron!  :razz:

Ma i marrroni... ? Sarebbero ?

Perchè io avrei in mente un paio di cambi di colore da Verde a Marrone .... :grin: :grin:

Io io io io...............almeno mi togliete il rosa :lol::lol::lol::lol:

Inviato

E io invece un rosa permanente al posto di quello in edizione limitata... : hmm :

Inviato

Comunque vorrei far notare come un Topic che porta il mio nome (e un po' di merito anche Gianluca) abbia fatto 90 messaggi in poche ore... siamo quasi a livello dei topic di Sammy :grin: :grin:

Ma noi siamo ROSA : Chessygrin :

Inviato
Comunque vorrei far notare come un Topic che porta il mio nome (e un po' di merito anche Gianluca) abbia fatto 90 messaggi in poche ore... siamo quasi a livello dei topic di Sammy :grin: :grin:

Ma noi siamo ROSA : Chessygrin :

:clap::clap::clap::clap::clap:

siete bellissimissimissimi rosa!!!! :cool:

continuate così! : Groupwave :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...