dariuz Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Bravi ragazzi!Non posso che sottoscrivere quello che ha detto @acfraine! Questo nuovo gruppo guide è un riconoscimento della vostra esperienza di viaggi e presenza quotidiana; abbiamo ritenuto opportuno fissare alcune regole per entrare a fare parte di questo gruppo (e per uscire...anche se speriamo non succeda ), spero che tutti vedano questa nuova idea come un qualcosa di positivo per il forum e mi auguro che chi è rimasto fuori da questo primo giro, sia dentro già dal prossimo. Per quanto riguarda @kurtdc83, già da alcuni mesi stava facendo l'admin-ombra, dando un aiuto fondamentale in più di un'occasione, questo passaggio è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto. Bravi tutti! 1 Cita
boccia66 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Un grande plauso alle nuove guide , ve lo siete meritato: buon lavoro ! Ovviamente complimentoni al mio omonimo , e alle sue competenze nella ... stanza dei bottoni Modificato 17 Febbraio 2015 da boccia66 1 Cita
Fagianella Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=dOF6zlXDDoI 2 Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Complimenti a tutti, direi che i nuovi titoli sono più che meritati! Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Grande andre!! Grande staff!!! 1 Cita
kurtdc83 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 paolaaaa in ufficio è tutto bloccato!! mi toccherà guardare stasera 1 Cita
Fagianella Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Intanto io che sono una nullafacente professionista continuo a ballare per festeggiare. Cita
ceemo Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Complimenti Andrea e soprattutto grazie! 2 Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Finalmente da pc, non posso che sottoscrivere quanto già detto da Derio e Dario: quello che ci premeva maggiormente era sottolineare come nel nuovo UOTR ci sia spazio per tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi e che si dedicano con passione ed impegno a questa piccola grande avventura, e speriamo di esserci riusciti, almeno un po'. Il riconoscimento ci è parso doveroso nei confronti di chi spende tanto tempo e tanta attenzione nel far crescere il forum, indipendentemente dalle modalità con cui si esprime: UOTR appartiene a tutti coloro che hanno voglia di farlo crescere, quindi il ringraziamento non va a noi, ma a voi che ci permettete quotidianamente di andare orgogliosi del nostro forum. Grazie a tutti, UOTR pipol!! 5 Cita
Barby79 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ragazzi davvero complimenti a tutti! Un pò di colore al nuovo UOTR ci sta proprio bene! Cita
fraxnico Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Eccomi, arrivo anch'io per i ringraziamenti!! Onestamente non me l'aspettavo, ma sono comunque felice che il mio piccolo apporto sia gradito all'UOTR Pipol.. Ci aspettano tanti altri viaggi insieme.. Frasso ora sono cXXXi tuoi Posso tranquillamente affermare di essere entrato da Tiffany ed esserne uscito indenne... SE IO CI SONO RIUSCITO, TUTTO IL MONDO PUO' RIUSCIRCI! (semicit.) e questo nuovo azzurrino mi dona.. e #chipiunehapiunemetta 3 Cita
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Posso tranquillamente affermare di essere entrato da Tiffany ed esserne uscito indenne... SE IO CI SONO RIUSCITO, TUTTO IL MONDO PUO' RIUSCIRCI! (semicit.) povero piccolo, tenero, ingenuo illuso.... Cita
wolentini Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 congratulazioni ragazzi... promozione strameritata.... e grande Andre...ma soprattutto grazie... Cita
Nolamers Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Bravi e complimenti a tutti!!!! Cita
KlaSan Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Bravi ragazzi!Non posso che sottoscrivere quello che ha detto @acfraine! Ovviamente ti riferisci a questo: NATURALMENTE ASPETTIAMO QUALCHE ORA PER DIRVI CHE è UNO SCHERZO DI CARNEVALE Non è ancora ora??? :clap: ...in bocca al lupo alle nuove leve 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.