crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 fabio sei bellissimo!!! (ma cos'è la storia del cazziatone per il freno e acceleratore? Hai fatto arrabbiare uno di quei tenerissimi omini dello staff?) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Fabio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 fabio io non ho detto niente, sono dalla tua parte Grazie Giaco scusa ma qui ormai non capisco più nulla :grin: Hai fatto arrabbiare uno di quei tenerissimi omini dello staff? Tenerissimi ?? Dovevi sentirli quando mi hanno recuperato in pista :grin: Cita
crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Tenerissimi era ovviamente ironico sembravano piuttosto scocciati dalla nostra fastidiosa presenza domenicale Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 è la prima cosa che hanno detto... non guidate col piede sul freno, altrimenti si scaldano e non frenano più! Ho ancora il polpaccio dolorante... Cita
cibalgina Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 è la prima cosa che hanno detto... non guidate col piede sul freno, altrimenti si scaldano e non frenano più!Ho ancora il polpaccio dolorante... perchè qualcuno usava i freni ??? andavate tutti come dei disperati! io lasciavo passare tutti per il terrore di trovarmeli addosso ! ... e poi senza specchietti non vi vedevo neppure arrivare!!!!! Cita
crysania83 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 io nel dubbio non l'ho mai usato il freno :-) Prossima volta specchietti con ventosa da piazzare sul kart ;-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
cibalgina Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ma non sentivi il clacson? potipotipotipo ! purtroppo no ! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ecco finalmente aperto il topic apposito per non andare a spammare sugli altri, quelli seri Io voto per Fabio rosa! Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Appoggio incondizionato! (Grandissima Paola!) Cita
crysania83 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma Fabio è spettacolare in qualsiasi colore!!! Comunque, se proprio deve essere rosa almeno a lui dedichiamo una tonalità diversa, ora va tanto di moda il rosa cipria... Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Paola sei un mito, io ti adoro Anche io voglio Fabio in rosa Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Paola for president! Fabio in rosa!!! Cita
crysania83 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 La tua immagine è già rosa Fabio... Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Comunque tu PAOLA non sai cosa ti aspetta a GARDALAND Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Non ho paura fabio ;-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.