Fabio Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Fabio sai che ti avevo già proposto circa 2 mesi fa Idem hihihi.... mai dire mai la candidatura del rosa era stata pensata dal brianzoo Però ci starebbe E allora che sfida in pista sia ! X3HlFewKByw Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Vero! E io ho appoggiato in toto la mozione di Gianluca!! dopo averlo appoggiato, ora serve pure qualcuno che lo spinga... Cita
Sammysun Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Evvivaaaaaa congratulazioni!!!!! ))) [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Complimenti ragazzi!!! [ Post made via iPad ] Cita
valentina79 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fabio!!! Ery!! Ciba!! Cita
elleci Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 bravissimi a tutti gli arancioni!!!! anch'io spingoooo per Fabio in pink....sei un ottimo organizzatore di eventi, mini raduni, cazzeggi ecc.. ecc... Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grazie Lisa ma forse ti confondi io non organizzo ma appunto :cazzeggio: L'arancio mi dona ! [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Oggi ho sentito tante approvazioni per il tuo pink.... non si sa mai.... magari.... in futuro.... [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Com'era la frase ? "Le PR arrivano rompono e se ne vanno ?" Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 C'è 1 sollevazione nazional-popolare per Fabio in Rosa Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Adesso rompiamo .... e restiamo... ahahah ben detto Gianlu. cmq complimenti ancora a tutti i nuovi arancioni .... meritatissimo [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fabio io in rosa non ti voglio, tieniti l'arancio che è meglio... al max punta diretto al rosso Congrats people Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fabio io in rosa non ti voglio, tieniti l'arancio che è meglio... al max punta diretto al rosso Oh brava Simo ! Così si fa ! E' la tua socia che ha preso troppo freddo oggi non ascoltarla Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Simo ma fabio e' gia' rosa inside quindi ;-) [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Simo ma fabio e' gia' rosa inside quindi ;-) vista la classifica finale del GP... yes... Anche se io non dovrei proprio parlare!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.