Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ovviamente queste sono indicazioni degli orari migliori per fare le foto

Aggiungerei anche con attrezzatura adeguata, ché con una compattina prima dell'alba non si ottiene certo il risultato che si vede nel link che hai postato: probabilmente a malapena si vedrà l'ansa : Wink :

Inviato

ehm.... dunque, l'orario migliore per l'antelope è le 11.30. quanto dura il giro?

ce la faccio ad andare ad horseshoe e partire entro le 15? altrimenti dovrò andarci di mattina... considerate che non ho macchina fotografica professionale o simili ma una normalissima compattina. fotografare è bello, ma io voglio VEDERE e GODERE sul momento! : Chessygrin :

in efffetti l'idea dei tramonti nei parchi mi alletta di più di quelli in autostrada!

intanto vi dico che ho scaricato i coupon per l'outlet di las vegas.

prenotato azcaban.

prenotato qualche hotel (king mary a LA e stovepipe wells alla death valley)

siete mitici, sappiatelo.

mi state aiutando tutti tantissimo!

PS ciao silvia! anche tu qui!?!?!? apri il tuo topic, così vengo a sbirciare!

Inviato

Tra andata, visita e ritorno calcola che per l'Antelope vanno via un paio d'ore; al massimo alle 14 sei ad Horseshoe : Wink : .

prenotato azcaban

Non hai paura dei dissennatori? : Chessygrin :

Inviato

correggimi: mi pare che ad horseshoe in un 'oretta vedo bene l'ansa! no!?!?

a questo punto il dubbio è: che faccio al mattino (fino alle 11.30)?

io sono mattiniera: alle 8 al massimo sono in giro! suggerimenti su angoli nascosti e meravigliosi di page e dell'antelope canyon!?!?

: Smile :

Inviato

Sì, un'ora è sufficiente, è splendido ma è pur sempre solo un viewpoint!

Se non arrivi dalla Monument puoi andare a fare un giro (e magari il bagno) al Lake Powell!

Inviato

ragazzi, finora siete stati davvero gentilissimi!

non so come ringraziarvi!

ancor auna cosa:

a kauai abbiamo prenotato un hotel 5 notti a kapaa.la struttura sembra bella.

ma la zona com'è? ci si può fare il bagno? o bisogna spostarsi?

e nel caso conviene bici, motorino o auto? prenotate da qui o in loco?

purtroppo il poco tempo mi impedisce di cercare tutte le info sul forum.

chiedo venia!

Inviato

barby grazie, ora guardo!!

intanto vi annuncio che sono felicissima: sono riuscita a prenotare all'antelope alle 11.30!! : Chessygrin :

temevo di essere in super ritardo al riguardo!

Cruccio del giorno: dove dormire a frisco?

ho prenotato il castle inn.620 euro per 4 notti. volevo qualcosa di più economico, ma sembrano fatiscenti!

stavo pensando di fare l'ultima notte a oackland (dove poi prenderò l'aereo per le hawaii) in modo da risparmiare qualcosa. me lo consigliate?

Grazie!

Inviato

allora, ormai la fatidica data si avvicina! : Chessygrin :

mi restano ancora parecchi dubbi e poco tempo.

il mio programma per i primi giorni risulta lacunoso.

arriverò a LA l'11 sera sul tardi. prendo l'auto e dormo al comfort inn cockatoo.

il girono dopo (12) visito LA (magari andremo agli studios, vedremo) e dormo alla queen mary.

il 13 mattina vorrei mettermi in marcia presto per kingman.

Dormirò lì.

Cosa posso fare a kingman o sul percorso? ho visto che ci sono dei parchi. vale la penainiziare già coi parchi? o meglio qualche cittadina?

14 mattina partenza da kingman direzione grand canyon lungo la route 66. tappa a peach springs. anche qui si accettano suggerimenti.

notte al grand canyon (best western! costosissimo! )

vorrei arrivare al grand canyon in tempo per il tramonto.

si entra in auto? c'è un parcheggio gratuito esterno e poi si va con navette?

15 mattina grand canyon. ho letto che ci sono molti turisti. ma consigliavano lo shoshoe point che è meno 'trafficato'.

avete altri suggerimenti?

immagino che il GC sia enorme. conviene fare il giro in elicottero? sarà costoso?

so ceh mi direte di leggere sul forum e giuro che l'ho fatto, ma il tempo è poco e il GC troppo grande per le mie forse da neofita! HELP!

sto leggendo anche i resoconti, ma quello ceh per molti è scontato per me è cirillico! : Cry :

Inviato

non ti devi preoccupare di niente,al grand canyon c'è un organizzazione pazzesca!!!!arrivi al parcheggio,parcheggi gratuitamente poi a piedi o con le navette (puoi usare le guide che ti daranno all'entrata) giri in lungo e in largo!!!!!vedrai sarà una giornata INDIMENTICABILE!!!!!!!!in bocca al lupo!!!

ottima scelta l'hotel a los angeles anche noi ad aprile abbiamo dormito al confort inn cckatoo!!!

bella anche la deviazione sulla route 66 seligman, peach springs ,hackberry....

Inviato

Se partite ad ora di pranzo forse sì: North e South Rim sono l'uno di fronte all'altro, vicinissimi in linea d'aria, ma se dovete "aggirare" il Grand Canyon in macchina impiegherete almeno 5/6 ore... : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...