Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Derio tu ormai hai un sacco di provvigioni sparse in giro per gli usa!!!! : Chessygrin :

cmq a livello di qualità/prezzo è senza dubbio uno dei migliori, ottima posizione stanze belle e sopratutto larghe....

una sicurezza!

Inviato

che bello, ti manca poco più di un mese ad un angolo d'America stupendo : Love : che nostalgia dell'Olympic Park! : Love :: Love :

in pratica noi ci siamo invertite i viaggi... io pressapoco nello stesso periodo sarò in Florida :lol:

p.s. io a Seattle non ho alloggiato al Moore ma in un hotel vicino, non posso far altro che confermare la comodità della posizione : Thumbup :

Inviato

vero...2 mesi Max.... fffff...ma considerando quando ho iniziato a prepararlo questo tour ormai ci siamo : inlove :

qualcuno sa se per entrare alle multnomah falls si paga un ingresso?

Inviato

ah ops 2 mesi ... avevo capito maggio :roll:

beh dai comunque passano in un soffio...

ti ricordi il nome dell'hotel?

l'hotel dove sono stata si chiama Andra, è tipo a due traverse dal Moore.... Seattle : inlove :: inlove :: inlove :

per fortuna che parto anch'io fra non molto, altrimenti non riuscirei a leggervi serenamente :lol:

Inviato
ma considerando quando ho iniziato a prepararlo questo tour ormai ci siamo

qualcuno sa se per entrare alle multnomah falls si paga un ingresso?

In effetti è vero, credevo l'aveste già fatto sto viaggio da talmente tanto tempo che ricordo il titolo!

Non saprei dirti se si paga per entrare, ma se porti le tue amiche a fare il bagno nelle cascate tu stai fuori e chiamami!!!! : Doctor :

Ehm... :cool:

Inviato

e anche l'hotel a Seattle c'è : Yahooo :

offertona su hotels.com con sconto del 10% con codice HEMAR10 ho prenotato al Kimpton Vintage Park , downtown ovviamente sulla 5th...

: Groupwave :

totale scontato tre notti 451.16 €

double queen deluxe...con vino in camera :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...