wolentini Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 E servirebbero proprio quei due stati li... Mmmmm Intanto scrivo ai vari uffici turistici... [ Post made via iPhone ] Cita
[Chiara] Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Valeeeeeeee Mi sono accorta solo ora di questo Topic!!!! Nessuna altra news????? C'è un diario da qualche parte di cui ancora non ho visto traccia??? Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 il viaggio è a giugno.. sono tornata da una settimana dalla florida.. finisco il diario dell'on the road e mi metto sotto con l'organizzazione di questo nel frattempo sto monitorando i voli per Seattle che al momento però sono altissimi... siamo sui 900 €...ieri ho trovato qualcosa sui 790 €...spero scendano a 700 almeno... l'itinerario è fatto...solo un'indecisione sull'ultima notte... le due bozze... 01 venezia - seattle 02 seattle 03 seattle 04 seattle-port angeles-forks 05 forks 06 forks-st.helens-vernonia-portland 07 portland 08 portland-seattle-venezia 01 venezia - seattle 02 seattle 03 seattle 04 seattle-port angeles-forks 05 forks 06 forks-st.helens-portland 07 portland -vernonia- seattle 08 seattle-venezia una volta preso il volo organizzerò nello specifico l'itinerario quotidiano..mettendomi sotto con la lettura dei libri del making of dei vari film della saga (ovviamente li ho tutti a casa )... ho richiesto materiale allo stato dell'Oregon, ora mi manca Washington..Sara intanto mi ha indicato un sito molto interessante per il reperimento di info http://www.travellersonline.net/ un po' alla volta diamo forma anche a questo viaggio Cita
[Chiara] Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Che belloooooooooooooooooo Sarà una cosa fantastica!! Anche Casa Cullen Hai fatto proprio le cose per bene Ben tornata dalla Florida comunque!!! Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 eh siamo leggermente gasate per questo viaggio due donne...on the road.. sulle tracce dei vampiri... Cita
bacale Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 On the road on the twilight saga... Che dire, sei il mio mito! Non vedo l'ora di sapere tutto tutto tuttooooooo!! Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 solo voi donne mi potete capire Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Io veramente non capisco . (però in effetti ho una cugina che a vedere questo itinerario sverrebbe! ) Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 non avevo dubbi Alessandra però ci sono i paesaggi..forse quelli ti interesserebbero... Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 I paesaggi sono fantastici, li ho presi di mira anch'io: magari tra un paio d'anni!! E poi ci sono i Goonies, ma voi siete troppo giovani per ricordarli!! Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 eh anche noi... li ricordo fin troppo bene... poveri vecchi.... Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Brava la giovincella!! Al di là dei miei gusti però (in buona parte colpa dell'odiosissima Buffy), è davvero bello ripercorrere i passi - letterari o visivi - dei personaggi che si amano: in posti così belli, poi, sarà sicuramente spettacolare! Cita
ery85 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Sei andata a vedere l'ultimo? Quando ho visto che lo davano ti ho immaginata in prima fila... Speriamo per i voli dai.. [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 aspetto che le flotte di ragazzine lo vadano a vedere... non voglio sentire una mosca volare durante la visione! Cita
bacale Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 E poi ci sono i Goonies, ma voi siete troppo giovani per ricordarli!! Ricordo, ricordo. E la scena del frullatore mi ha traumatizzata per anni. Cita
[Chiara] Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Te lo assicuro: non sono le ragazzine il peggior incubo nelle sale di "Breaking Dawn - Part 2": sono le 40enni che si credono ragazzine!!! Ho cercato uno spettacolo che fosse lontano da urla e schiamazzi delle "tempeste ormonali" (cioè uno spettacolo sul tardi, quando possibilmente le mocciose sono a letto ).......e invece????? salta fuori una che avrà avuto poco meno dell'età di mia mamma, che si mette a commentare AD ALTA VOCE tutte le scene più belle!!!!!! (in primis quella dove Jacob si spoglia...... ridicola....) Buona scusa per andarlo a rivedere e poi, appena esce il dvd, super maratona sul divano!!! Comunque si, direi che solo tra donne ci si può capire in queste cose super sogno il tuo viaggio Vale!! Cita
nabo Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Perdonami l'ignoranza... ma Vernonia è un luogo di Twilight? e St.Helens intendi il paese o il monte? Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 I libri non hanno nulla a che fare con i film! Io adoro la saga per i libri.... Non per i film... [ Post made via iPhone ] Proprio per questo dovrei tirarti le orecchie per aver detto la frase "Frodo e la sua compagnia di nani e via dicendo" ..... Per stavolta sei perdonata ma ti tengo d'occhio.... Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Nabo sono due cittadine dell'Oregon in cui hanno girato i film.... A Vernonia ad esempio c'è la casa di Bella del film....a St.Helens la libreria,il negozio d'abiti,il luogo della festa alla fine di twilight! La maggior parte delle locations sono in Oregon! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.