Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi!!!!!

Allora: gente ascoltate bene!!!!

Prima di tutto....

INIZIATE A DARMI UN PO' DI CONFERME PER PIACERE!!!! : Thumbup :

poi:

Sabato pomeriggio va bene a tutti visita alla MOLE e museo del cinema? Così vediamo anche Torino dall'alto! per chi ha la fotocamera farà sicuramente belle foto :grin:

poi dopo aperitivo e cena!

e ovviamente Torino by night! :grin::cool:: Groupwave :

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok mole + cinema per me !

Cambio di programma sui trasporti vado in treno fino ma Milano e arrivo con Gianluca in macchina verso le 16.

La domenica Egizi o altro fino alle 17 poi treno e via !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Ljuba anche io mi interesso sempre al cibo (che è sempre accompagnato dalla bevanda alcoolica che preferisco)

e poi io e te abbiamo un bel discorso da fare....

Speriamo bene và ....

[ Post made via Android ] Android.png

: Eeek : paura... è una minaccia??? :o

:wink:

Dai che anche se con i nostri tempi, vi faremo passare una bellissima giornata a Torino : Love :

Inviato

Ciao a tutti!!

Va benissimo nel sabato pomeriggio, visita alla Mole + salita in cima ( e credo anche Museo del Cinema, visto che se non ho capito male è già lì dentro).

Altrimenti, è ottima anche una visita ad una residenza storica tipo Castello del Valentino o altre. (Io ADORO le residenze storiche, ma non so se abbiamo abbastanza tempo e se come tipo di "gita" può piacere a tutti....

Giaco, tu quale palazzo proponevi?

Baci!

Sere

Ospite anonimo
Inviato

si il museo del cinema è dentro la mole

io ero per palazzo carignano ad esempio, oppure come dici tu castello del valentino

diciamo che in una giornata è impossibile, dovremo valutare xchè qualcuno arriva nel tardo pomeriggio

io comunque dal primissimo pomeriggio possono essere anche li, se non già al mattino

Inviato

allora...palazzi: di bellissimo Palazzo Madama, poi Palazzo Carignano, il Valentino.... ne abbiamo.... :grin:

bellissima è la Reggia, ma io l'avevo pensata eventualmente la domenica, essendo grande e avendo anche il parco da visitare, lì ci va mezza giornata tranquillamente!

Inviato

ATTENZIONE ATTENZIONE

ho bisogno di conferme per prenotare il ristorante, quindi:

Sammy

Crysania (2)

Giacomino

Gianluca

Fabio

Panda

giorgio c

DAphne

Tequila(2)

Dario (2) ?

Ci siamo tutti????? manca qualcuno? forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per la MOLE&Museo del Cinema chi c'è?

mi servono i nomi che fanno la prenotazione online : Thumbup :

Inviato

Sabato pomeriggio il programma è:

Museo del cinema/Mole per chi vuole

Aperitivo

cena tipica

e Torino by night!

per i palazzi, musei ecc.... o sabato mattina, o domenica.... non si riesce purtroppo a fare tutto... :wink:

Ospite anonimo
Inviato

per chi arriva nel primo pomeriggio mi faccia sapere che si organizza qualcosa

fabio, gianluca non riuscite ad arrivare prima delle 16??

Inviato

Gianlu io posso arrivare a Milano centrale alle 13.55 volendo

L'idea di arrivare a Milano era solo per risparmiare, ma se dite e si fa qualcosa da presto torno all'idea iniziale, prendo il diretto e arrivo alle 13.00 in stazione a Torino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...