Sammysun Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Eccomi!!!!! Allora: gente ascoltate bene!!!! Prima di tutto.... INIZIATE A DARMI UN PO' DI CONFERME PER PIACERE!!!! poi: Sabato pomeriggio va bene a tutti visita alla MOLE e museo del cinema? Così vediamo anche Torino dall'alto! per chi ha la fotocamera farà sicuramente belle foto poi dopo aperitivo e cena! e ovviamente Torino by night! Cita
Fabio Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ok mole + cinema per me ! Cambio di programma sui trasporti vado in treno fino ma Milano e arrivo con Gianluca in macchina verso le 16. La domenica Egizi o altro fino alle 17 poi treno e via ! [ Post made via iPad ] Cita
Sammysun Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 perfettissimo!!!!! Gianlu..... non dimenticare Fabio in stazione Cita
daphne Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Io direi che vi incontro per l'aperitivo [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Gianlu..... non dimenticare Fabio in stazione Vedo che di me hai proprio 0 considerazione............io Fabio non lo dimenticherei mai in stazione!!!! Cita
crysania83 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ljuba anche io mi interesso sempre al cibo (che è sempre accompagnato dalla bevanda alcoolica che preferisco) e poi io e te abbiamo un bel discorso da fare.... Speriamo bene và .... [ Post made via Android ] paura... è una minaccia??? Dai che anche se con i nostri tempi, vi faremo passare una bellissima giornata a Torino Cita
daphne Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 hi hi hi suona minaccioso in effetti .... ma nn lo è Cita
Tequila Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ciao a tutti!! Va benissimo nel sabato pomeriggio, visita alla Mole + salita in cima ( e credo anche Museo del Cinema, visto che se non ho capito male è già lì dentro). Altrimenti, è ottima anche una visita ad una residenza storica tipo Castello del Valentino o altre. (Io ADORO le residenze storiche, ma non so se abbiamo abbastanza tempo e se come tipo di "gita" può piacere a tutti.... Giaco, tu quale palazzo proponevi? Baci! Sere Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 si il museo del cinema è dentro la mole io ero per palazzo carignano ad esempio, oppure come dici tu castello del valentino diciamo che in una giornata è impossibile, dovremo valutare xchè qualcuno arriva nel tardo pomeriggio io comunque dal primissimo pomeriggio possono essere anche li, se non già al mattino Cita
crysania83 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 se vi avanza il tempo per visitare una residenza storica io vi consiglio palazzo Madama è stupendo, non vedo l'ora di avere il tempo di tornare a visitarlo, l'hanno da poco restaurato. Cita
Sammysun Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 allora...palazzi: di bellissimo Palazzo Madama, poi Palazzo Carignano, il Valentino.... ne abbiamo.... bellissima è la Reggia, ma io l'avevo pensata eventualmente la domenica, essendo grande e avendo anche il parco da visitare, lì ci va mezza giornata tranquillamente! Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Fate come ritenete sia meglio senza fare le corse, io arrivo nel primo pomeriggio! [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 ATTENZIONE ATTENZIONE ho bisogno di conferme per prenotare il ristorante, quindi: Sammy Crysania (2) Giacomino Gianluca Fabio Panda giorgio c DAphne Tequila(2) Dario (2) ? Ci siamo tutti????? manca qualcuno? forzaaaaaaaaaaaaaaaaa Per la MOLE&Museo del Cinema chi c'è? mi servono i nomi che fanno la prenotazione online Cita
Sammysun Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Sabato pomeriggio il programma è: Museo del cinema/Mole per chi vuole Aperitivo cena tipica e Torino by night! per i palazzi, musei ecc.... o sabato mattina, o domenica.... non si riesce purtroppo a fare tutto... Cita
Tequila Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Tequila presenti: Serena Bassi Luca Gobetti sia per museo del cinema / Mole che per la cena di sabato sera! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 per chi arriva nel primo pomeriggio mi faccia sapere che si organizza qualcosa fabio, gianluca non riuscite ad arrivare prima delle 16?? Cita
Gianluca80 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Se arrivo con Fabio, NO Se però Fabio vuole anticipare il treno, posso arrivare per le 15, non prima!!! Cita
Fabio Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Gianlu io posso arrivare a Milano centrale alle 13.55 volendo L'idea di arrivare a Milano era solo per risparmiare, ma se dite e si fa qualcosa da presto torno all'idea iniziale, prendo il diretto e arrivo alle 13.00 in stazione a Torino. Cita
Gianluca80 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 13.55 a milano oppure 14.14 a pioltello cambia niente......a questo punto meglio Pioltello, vedi tu!!! Cita
Angel1011 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ciao non so ancora se posso venire, ma spero di si ovviamnet sono in maccina con il Gianluca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.