Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 se non fate i bravi qualcuno diventa rosa... Cita
Sammysun Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 sìììììììììììì rosaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
crysania83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Dalla prima pagina mi sembra di aver capito che, purtroppo, bisogna togliere Criscorpione Per tutti gli altri... più o meno avete già un'idea di quando arriverete a Torino e di chi si ferma anche domenica? Così magari iniziamo (con calma... ) a fare un programma un po' più dettagliato per il sabato pomeriggio/sera/notte e domenica. Buona Giornata a tutti Cita
Sammysun Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Domenica se non erro ci sono solo Fabio e Panda, tutti gli altri x il sabato sera! Sabato sera cena tipica e poi movida e alcool torinese Confermatemi se è tutti giusto please... Baci [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 be domenica ci dovrei essere anch'io Cita
crysania83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Sabato sera cena tipica e poi movida e alcool torinese Confermatemi se è tutti giusto please... Avevo sentito anche di un possibile sabato pomeriggio mi pare. Comunque secondo me è ora di scendere più nel dettaglio e decidere DOVE andare. E poi, come dicevo a Giacomo, secondo me a Torino non si puo' pensare di portare amici a cena senza averli prima portati a prendere un aperitivo, magari alla drogheria o all'obelix-2. L'aperitivo è una tradizione imprescindibile a Torino Cita
Tequila Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ciao a tutti!! Novità sul programma? Io ci sarei da metà pomeriggio + aperitivo + cena... Diceva Panda che voleva vedere qualche museo, ma quale?? A meno che non sia in viaggio verso.....?? Dalla foto potrebbe essere Giordania... ma se si toglie il pezzo di roccia arenaria dalla foto può essere anche Via Padova, Milano (altissimo tasso di arabi!!) A presto carissimi!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 l'obelix mi piace sempre molto, soprattutto per l'obelisco davanti alla piazza Cita
crysania83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 infatti giacomino io mi riferivo all'obelix-2 di piazza vittorio e non quello davanti all'obelisco Ma solo perchè secondo me la qualità dell'aperitivo è migliore e anche la cornice più suggestiva Brava Tequila, iniziamo a tirare le fila Cita
Sammysun Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Eccomi al pc per 10 minuti Allllooooora: musei..... si parlava principalmente della mole-del museo del cinema, e del museo egizio ma non tutti erano interessati..... nel caso donne a fare shopping e uomini ai musei La mole la farei...... è bella Torino dall'alto..... però devo prendere i biglietti su internet e quindi sapere chi c'è L'aperitivo anche se non è segnato è d'obbligo e sottinteso! e i ristoranti sono due da scegliere, devo sentire l'ultimo e farmi dare due prezzi poi......se volete fare la visita allo stadio della Juve si può fare (anche lì dovrei saperlo!) per domenica....Giacomino tu sei sottinteso, so che ci sei io dalle 3 del pomeriggio ci sarò (se non crollo prima ) Ho aggiornato in prima pagina l'elenco....a malincuore ho tolto la Cris mancano le conferme di Dario e Panda Cita
crysania83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ok, rimango in attesa di sapere dove si mangerà allora (penso sempre al mangiare...) Cita
Sammysun Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 io sto anche pensando all'aperitivo e il dopo sembro un'alcolizzata Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 io ero interessato sia alla mole che al museo egizio... ma capisco che in una tarda mattinata/pomeriggio non si riesce a fare tutto... Non mi dispiacerebbe la mole soprattutto x il museo del cinema e per il panorama dall'alto... Dalla foto potrebbe essere Giordania un po' più a sud... Cita
crysania83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 in quanto orgogliosamente astemia non mi interesso dei particolari alcolici Cita
daphne Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ljuba anche io mi interesso sempre al cibo (che è sempre accompagnato dalla bevanda alcoolica che preferisco) e poi io e te abbiamo un bel discorso da fare.... Speriamo bene và .... [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Io quoto Paolo sul museo del cinema per la Domenica mentre per quanto riguarda calcio, stadio e simili direi che si può tranquillamente fare a meno Io avevo parlato di sabato pomeriggio... ma non ho capito... c'è anche qualcun'altro ? Fatemi sapere perchè vorrei decidere a breve... Pensavo di prendere il treno che arriva alle 13.00 peccato che fino a ieri il biglietto di andata costava 30 euro e ora costa 49 !!! Se ha senso e ci si trova il pomeriggio lo prendo lo stesso altrimenti arriverei anch'io la sera sulle 19 Oppure ci sono anche altri treni più sfigati in mezzo eventualmente valuto... Altra cosa riusciamo a definire anche un pseudo orario di chiusura la domenica così prendo pure il biglietto di ritorno ? Thanks Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 arriva pure presto fabio, tanto io verso quell'ora del sabato vdrò di essere li Cita
Fabio Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ok Giaco Grazie ! Per il ritorno mi sa che non ho molta scelta devo essere in stazione alle 17.00 Mi sembra di vedere che la stazione non è distantissima dalla mole per cui eventualmente fossimo ancora la uscirò prima... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.