Vai al contenuto

Due fiorentini a stelle e strisce


fulmine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

sei sui 2000 mt di altitudine, io non so come sei abituato a dormire, ma non ne avrete bisogno

quest'estate ero in zona a dormire in tenda e aveva piovuto il pomeriggio e sera, e dovuto coprirmi bene per la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio, allora vada per la cabin senza aria condizionata!

provo a riepilogare l'itinerario di massima:

15 ago arrivo Las Vegas verso le 19 - pernotto a Harrah's, Stratosphere o Excalibur, ancora da decidere ma su quella linea di prezzo....

16 ago: LV

17 ago: partenza per Gran Canyon con sosta a Hackberry Kingman, Peach Springs, Seligman e Williams. arrivo a GC circa alle 16. Che ne dite, è meglio passare per la Hoover Dam o per Nelson Ghost town?

19 ago: partenza per Page da desert view

20 ago: Page

Come potrò organizzare queste due giornate dipende se vinciamo la lotteria di the wave o meno (tra pochi giorni lo sapremo: incrociamo le dita.....)

21 ago partenza per Mexican Hat verso le 7.30 con soste a Mexican Hat rock, Gooseneck SP, Valley of the Gods e Muley Point. alle 15.30 ingresso alla Monument con giro e tramonto.

22 ago: partenza per Moab con visita a Canyonland Needless (trails)

23 ago: visita di Arches

24 ago: Ut 128 con Castle Valley e Fisher Tower + Island in the sky attraverso la Shafer trail. giro per overlook e trail per Mesa Arch e Aztec Butte. tramonto a Dead horse point

25 ago: partenza per Torrey. Goblin Valley (1 ora) e Little Wild Horse Canyon (1 ora), Fruita e Capitol Reef con Capitol Gorge trail e Hickman Bridge trail. tramonto a Gooenecks overlook.

26 ago: partenza per Escalante attraverso Notom Bullfrog road e Burr trail. Calf Creek Falls

27 ago: partenza per Bryce. Hole in the rock road (visita peek a boo e spoky). verso le 12 partenza per Kodacrome (Shakespeare arch e Sentinel arch + Cimney rock)e red canyon. verso le 18 arrivo a Bryce: viewpoint e tramonto.

28 ago: visita di Bryce e alle 15 partenza per Zion.

29 ago: Zion (angel's landing e riverside walk).

30 ago partenza per Las Vegas con visita Kolob Canyon Snow Canyon e Valley of Fire. pernotto a NYNY.

31 ago: death Valley con pernotto a Stovepipe wells

1 sett: partenza verso le 7 per Sequoia NP. arrivo verso le 15 e pernotto a Wuksachi lodge

2 sett: partenza per Morro bay

3 sett: San Francisco

San Francisco fino alla partenza il 7 settembre.

Avete qualche suggerimento da darmi per organizzare meglio le giornate? ho tralasciato qualcosa di imperdibile inserendo cose trascurabili?

Ho letto quasi tutto quello che avete scritto sulla Hole in the rock (credo) ma non ho trovato alcuna cartina e l'entrata nello spoky sembra non sia di facile individuazione, qualcuno ha qualche informazione precisa?

per il Water Holes Canyon ho letto che solo una parte è accessibile senza guida ovvero la parte Upper (a est della 89 e lunga 1,3 miglia). Vorrei sapere da Giacopiù che l'ha fatta se è vero e da dove posso trovare l'accesso a questa sezione senza rischio di perdermi :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ci riprovo:

Ho letto quasi tutto quello che avete scritto sulla Hole in the rock (credo) ma non ho trovato alcuna cartina e l'entrata nello spoky sembra non sia di facile individuazione, qualcuno ha qualche informazione precisa?

per il Water Holes Canyon ho letto che solo una parte è accessibile senza guida ovvero la parte Upper (a est della 89 e lunga 1,3 miglia). Vorrei sapere da Giacopiù che l'ha fatta se è vero e da dove posso trovare l'accesso a questa sezione senza rischio di perdermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per il water holes canyon la parte che puoi fare senza guida è la parte lower, l'accesso si trova a circa 6 km a sud di Page al miglio 542, in pratica dall'horseshoe bend prosegui verso sud e prima di oltrepassare un ponticello vedi un piccolo spiazzo sulla sx, parcheggi e scendi lungo il sentiero

ricordati che devi pagare il permesso per andare li l' ufficio si trova dopo LeChee Chapter House, che è a tre miglia a sud di Page sulla Coppermine Rd, non è facile trovarlo sono tutte case uguali, quando sei li chiedi

per lo spooky non puoi sbagliare, arrivati al parcheggio scendi lungo il sentiero e arrivi all'entrata del peek a boo, l’entrata dello slot è visibile da scalini scavati nella roccia se vuoi puoi farlo e prendi lo spooky da dietro cosi li fai tutti e due

altrimenti devi andare verso est e prendi lo spooky , qui sotto l'entrata frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi dalle tante belle recensioni che molti di voi hanno dato sullo spettacolo O del cirque du soleil ci avete invogliato ad andare a vederlo nonostante il prezzo davvero esagerato :o

dal sito del bellagio è però possibile solo scegliere la categoria e non il posto (che pare venga assegnato automaticamente) e quando accedo mi viene proposta la prima fila, ovvero zona bagno assicurato..... ora va bene essere vicini ma preferirei non venire inzuppata completamente ed essendo nella prima fila questo pare certo.....

qualcuno di voi sa dirmi se andando avanti con la prenotazione è poi possibile selezionare il posto tra quelli disponibili della categoria scelta o mi devo rassegnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver riverificato che la procedura d'acquisto sul sito del Bellagio non funiziona ho controllato su Ticketmaster. Sembra che li vada tutto bene e fa addirittura scegliere i posti. Ora, per le 2 date che teoricamente avrei a disposizione ho notato che i posti disponibili sono sempre più o meno gli stessi, ovvero sez 102 fila B o sezione 203 e 303. Se possibile vorrei evitare di chiamare l'hotel, sia per la spesa di una tel intercontinentale che per la mia difficoltà con la lingua al telefono (dove i cenni con le mani non si vedono...) : Chessygrin : ma sono dubbiosa per la collocazione e per il prezzo maggiorato (382 $ contro 360$).

cosa mi consigliate di fare?

qualcuno ha assistito dalla sezione 102? E' defilatata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati alla 104 (praticamente all'opposto) e, anche se laterale, devo dire che la visuale è ottima.

Sul sito puoi controllare da te la preview, giusto per farti un'idea: ti basta andare sulla Seating Chart e cliccare sui cerchietti rossi! :wink:

http://www.bellagio.com/o-cirque-du-soleil/o-cirque-du-soleil.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, sono in crisi.....

ovviamente non abbiamo vinto la lotteria x The Wave : Hurted : e gironzolando sul sito mi è tornata in mente la possibilità di Coyote Buttes South e White Pocket. Purtroppo per la data che sono a Page è già tutto completo (20/8).

cosa mi consigliate? smonto tutto il programma per farlo rientrare il 29 visto che sembrano rimasti 2 posti o lascio stare alla prossima volta in Usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ieri ho prenotato due biglietti per la partita dei Giants :grin:

ho solo un dubbio. durante la prenotazione viene chiesto Evening Number. non riesco proprio a capire cosa sia....

qualcuno sa aiutarmi?

io ho messo un numero a caso :cool: ma non vorrei aver combinato pasticci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...