Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 puoi fare new orleans la costa della florida è arrivata ad atlanta altrimenti da new orleans risali la us 61 con memphis passi da nashville per finire ad atlanta dipende se ti interessa la strada della musica, poi in base a cosa scegli vediamo di fare un itinerario
carlo82 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 sinceramente volevo fare le spiaggie........perciò ti ho messo l'opzione baja california!!
carlo82 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 sinceramente volevo fare le spiaggie........perciò ti ho messo l'opzione baja california!! ......ricapitolando se voglio fare le spiaggie?
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 per piacere puoi evitare di quotare anche i tuoi msg? se devi aggiungere qualcosa ad un tuo msg basta editarlo per le spiaggie come ti ho detto sono quelle che ti ho citato nel golfo del mexico che le ho viste e sono molto belle per la baja california non so aiutarti
carlo82 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 .....e se invece rifaccio la florida in harley davidson(sono un appassionato) qualcuno l'ha fatto?
Messaggi raccomandati