Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 io e sammy dal piemonte per ora il posto in hotel non penso ci siano dei problemi, comunque prima me lo dici è meglio è
Fabio Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 E il mio angolo sambuca o liquirizia ....nè Avrò bisogno mi sa Vale la panna ricordiamoci ! per il drink special [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ragazzi così mi fate salire la smania. Non vedo l'ora di vedere/rivedere tutti Sappiate però che noi vechietti dobbiamo andare a letto presto
cibalgina Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ragazzi così mi fate salire la smania. Non vedo l'ora di vedere/rivedere tutti Sappiate però che noi vechietti dobbiamo andare a letto presto sii , e gia . . . se tu sei veccchietta io sono decrepita !!!
wolentini Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Hei hei hei..... Liquirizia e panna? Buongustai!!! [ Post made via iPhone ]
Fabio Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Vedo che si attenta C siamo riproposti di provare con quantità abbondante per valutarne l'effetto EDIT: ma devo procurarmi la panna giusta... ti ricordi la marca per caso ?
wolentini Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Mmmm crema alpina... Non ricordo altro! Mi raccomando la tecnica del cucchiaino! [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 devo aprire il topic aspettando il tuscany?
Chica Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 MI sembra che ci sia già parecchio entusiasmo ! Paolet se voi siete vecchietti noi siamo decrepiti !!!!!!!
daphne Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Devo trovate la liquirizia buona ..... hihihi sara .... Solo perché sei tu e ti lovvo. hihihi [ Post made via Android ]
Chiaranto Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ragazzi, io confermo la mia presenza e quella di Antonio per la cena del Sabato, veniamo molto volentieri, una info, il menú é libero? Perché sono vegetariana. Ah, niente albergo per noi, abitiamo vicinissimi. [ Post made via iPad ] EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 PROGRAMMA : - 12/5/12, cena al "Buffalo Saloon" a Viareggio http://www.buffalosaloon.it (il menù è "alla carta");
Chiaranto Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Si, l'ho letto dopo ma dovevo schizzare in ufficio oramai... grazie cmq. Al3cs: Ti garantisco che certe funzionalità non sono così scontate con un IPad...
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ragazzi, io confermo la mia presenza e quella di Antonio per la cena del Sabato post aggiornato
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Missione compiuta ! Ora rimane solo da acquistare la liquirizia a giusta densità [ Post made via iPhone ]
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Bella Fabio...........io però la porterei sotto chiave: in macchina nn so se sopravvive!!!
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 mmm.. vero c'è la Vale ... Ma possiamo sempre portare via una bottiglia di sambuca economica da lasciarle per il viaggio [ Post made via iPhone ]
wolentini Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 grande Fabio..è proprio quella.... dove l'hai presa?
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 mmm.. vero c'è la Vale ...Ma possiamo sempre portare via una bottiglia di sambuca economica da lasciarle per il viaggio Dai povera Vale
Messaggi raccomandati