Sammysun Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ma chi vi abbandona???? non volevo replicare il tiramisù di pandistelle.....
EleEnri232010 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ok... però potresti fare un assaggino per i tuoi nuovi amici..
Sammysun Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 sicuro che porto qualcosa! so che i nostri esperimenti in cucina sono sempre ben accetti ma x il tiramisù è un po' troppo caldo...
criscorpione Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 un'insalata di pollo potrebbe andare bene?
Fabio Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ma una donna che divide la camera con me? : Chessygrin : Teo ma allora ci sei ?
Gianluca80 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 un'insalata di pollo potrebbe andare bene? Non credo che vada bene a Teo!!!
teot98 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 insalata di pollO? Fabio dividi la camera con me? ovviamente non conosco ancora il mio destino
Gianluca80 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ovviamente non conosco ancora il mio destino E' una passeggiata teo
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 insalata di pollO?Fabio dividi la camera con me? ovviamente non conosco ancora il mio destino sei famoso per otturare docce e lavandini...
Fabio Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Come dire Paolo... meglio di no ? EDIT: E sto destino quando si conoscerà ??
Gianluca80 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 EDIT: E sto destino quando si conoscerà ?? Teo stai attento..........sono le stesse parole che mi ha detto ieri mattina: e sai benissimo come è finita ieri sera!!!!
Danielle Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Beerbanti PRESENTE ci sarà l'angolo birra e l'angolo negroni a quanto pare gghg
daphne Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 E il mio angolo sambuca o liquirizia ....nè Avrò bisogno mi sa [ Post made via Android ]
sara80 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 stab volta la vorrei provare anche io la liquirizia....me ne dai un sorso Vale piccolo piccolo non te ne rubo tanta!!!
MaxMontella Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ma giusto per sapere, già che siam vicini e che probabilmente riesco a spostare gli altri impegni... Solo giacopiu viaggia dal Piemonte? Eventualmente c'è posto per uno in albergo (anche nell'armadio mi adatto senza problemi)? Già che son mediterroneo devo scatenare mia madre ai fornelli (lo so solo tra un paio di giorni però se realmente riesco a fare la doppietta sabato & domenica)?
Messaggi raccomandati