Simobiancoblu Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 tra maggio e giugno ho un sacco di spese e visto che ora si è aggiunto il viaggio devo fare un po' di economia,
yalen86 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Purtroppo domenica 13 ho una comunione.. l'ho saputo solo stamattina, quindi la mia presenza la garantirei solo sabato 12 a cena Ma per evitare spiacevoli inconvenienti do meglio la conferma "all'ultima chiamata".
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Alessio, ti perderesti di nuovo l'afternight???
Pomodorina Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 purtroppo credo che la conferma della cena di sabato potrò darla solo venerdi sera(spero!!dipende dal risultato di una visita medica dove mi diranno quando è fissato un intervento).Spero proprio di esserci sarebbe il mio primo raduno e vicino casa poi!!!
yalen86 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Alessio, ti perderesti di nuovo l'afternight??? Purtroppo si.. ma mi lego al dito il raduno di SGP
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 intanto l'hotel ci tiene per alcuni giorni in opzione alcune camere, quindi cosa aspettate???
Danielle Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 eh non posso dirti di si se non sono sicura...devo aspettare ancora almeno fino giovedi perchè devo parlarne ai miei se proprio, e devo vedere come venire fino li....... non c'è nessuna buon anima che abita in zona (reggio emilia/modena/cremona/verona/brescia) che avrebbe modo di trasportare una povera sfigatella come me?
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Se arrivi a Spezia sabato mattina, ti ci porto io...
Danielle Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 io a lavoro finisco all'una ._. però cmq è troppo lontano anche li, dovrei trovare qualche buon'anima che parte da qui vicino così lo raggiungo al massimo e si va assieme ._. uff il karma è contro di me.
sara80 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Dani noi siamo di Reggio, se arrivi fino a qui possiamo poi andare insieme (visto che si farà la cisa da parma...giusto??? io conosco solo al geografia dell'America ) pensavamo però di essere giù per pranzo, ce la faresti? se no cmq proviamo ad organizzarci
Danielle Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Buona notizia: POSSO VENIRE AL TUSCANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY i would need a single room please....!ci penzate voi o adesso devo fare io?e c'erano ancora camere per noi o sono arrivata tr tardi?
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 purtroppo sei arrivata tardi... o dormi con qualcuno oppure ti arrangi sotto la veranda...
Danielle Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 c'è freddo in veranda xD vorrai mica che mi prendo un malanno???? nooo dai davvero sono arrivata tardissimo?emmò come fo?(ps. sono una boccalona, ci credo davvero se mi dici così!!!)
Danielle Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 rimarrò col dubbio a vita xD DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo so che in fondo non vedi l'ora di avermi tra le scatole xD sfama la mia fame di conoscenza a riguardo e dimmi la verità!LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 L'hotel ci teneva le stanze fino al 19... ma.... intanto l'hotel ci tiene per alcuni giorni in opzione alcune camere, quindi cosa aspettate??? quindi...
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 tranquilla, mando la mail all'hotel per darti una camera nel cortile
Messaggi raccomandati