Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Purtroppo domenica 13 ho una comunione.. l'ho saputo solo stamattina, quindi la mia presenza la garantirei solo sabato 12 a cena : Wink :

Ma per evitare spiacevoli inconvenienti do meglio la conferma "all'ultima chiamata".

Inviato

purtroppo credo che la conferma della cena di sabato potrò darla solo venerdi sera(spero!!dipende dal risultato di una visita medica dove mi diranno quando è fissato un intervento).Spero proprio di esserci sarebbe il mio primo raduno e vicino casa poi!!! : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

intanto l'hotel ci tiene per alcuni giorni in opzione alcune camere, quindi cosa aspettate???

Inviato

eh non posso dirti di si se non sono sicura...devo aspettare ancora almeno fino giovedi perchè devo parlarne ai miei se proprio, e devo vedere come venire fino li.......

non c'è nessuna buon anima che abita in zona (reggio emilia/modena/cremona/verona/brescia) che avrebbe modo di trasportare una povera sfigatella come me?

Inviato

io a lavoro finisco all'una ._. però cmq è troppo lontano anche li, dovrei trovare qualche buon'anima che parte da qui vicino così lo raggiungo al massimo e si va assieme ._. uff il karma è contro di me.

Inviato

Dani noi siamo di Reggio, se arrivi fino a qui possiamo poi andare insieme (visto che si farà la cisa da parma...giusto??? io conosco solo al geografia dell'America : Chessygrin : )

pensavamo però di essere giù per pranzo, ce la faresti?

se no cmq proviamo ad organizzarci : Thumbup :

Inviato

Buona notizia: POSSO VENIRE AL TUSCANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY : Yahooo :

i would need a single room please....!ci penzate voi o adesso devo fare io?e c'erano ancora camere per noi o sono arrivata tr tardi?

Inviato

c'è freddo in veranda xD vorrai mica che mi prendo un malanno????

nooo dai davvero sono arrivata tardissimo?emmò come fo?(ps. sono una boccalona, ci credo davvero se mi dici così!!!)

Inviato

rimarrò col dubbio a vita xD DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo so che in fondo non vedi l'ora di avermi tra le scatole xD

sfama la mia fame di conoscenza a riguardo e dimmi la verità!LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

Ospite anonimo
Inviato

tranquilla, mando la mail all'hotel per darti una camera nel cortile :razz: