Vai al contenuto

parchi del west chi ci e' stato in camper?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti amici.......dal 12 maggio saremo negli states per un viaggio in camper nei parchi di sonora,saguaro,monument valley,arches,grand canyon,yosemite ,yellowstone....si accettano consigli su chi ci e' gia' stato ,soprattutto in camper......grazie a tutti anticipatamente per i vostri consigli. : Smile :

-------------------------

Ciao cari amici,saremo verso fine maggio nella monument valley.Ci arriveremo con un RV e da quanto ho capito dovremo affidarci alle guide dei nativi per visitare il parco ma ,se possibile non vorremmo prendere fregature.....mi date qualche consiglio sui prezzi e su chi affidarci in questo tour??...e su quanto dura con la guida indiana?.....secondo voi poi bisogna tornare a moab per trovare un rv parking?....vi ringrazio in anticipo per tutti i vostri consigli che spero siano numerosi!!!!kissssss : Smile :

Inviato

Onestamente non saprei dirti se qualcuno lo ha fatto, ma in realtà non hai granché scelta. Dopo aver pagato l'ingresso alla Monument accedi al parcheggio (in comune con quello dei clienti dell'albergo The View), dove dovresti poter lasciare in sosta il tuo RV. E sempre lì trovi i crocicchi di nativi che organizzano i tour guidati a bordo delle loro mega-jeep, i prezzi saranno sicuramente tutti allineati: prova a guardare i loro siti, magari troverai anche i prezzi http://www.navajonationparks.org/htm/monumentvalleytours.htm : Wink : .

Inviato

GRAZIE MITICO......MI SA CHE CI SENTIREMO SPESSO IN QUESTO ULTIMO MESE PRIMA DELLA PARTENZA....AHAHAH....SAI....THE FIRST TIME IN THE UNITED STATES METTE SEMPRE UN PO'...... DI ANSIA!!!!!!...A PREST : Chessygrin : O

Inviato

ops... : RedFace : scusami tantissimo...primo per non aver verificato che fossi mitica..(mi sa che sistemo lo zoom sul pc(o forse e' meglio che metto gli occhiali.poi per il maiuscolo...si vede che sono neofita...grazie per i consigli ho gia' visto alcuni tour operator e i prezzi sono concorrenziali tra di loro.....vedremo.....scusami ancora tanto.....vadoa frustarmi con il cilicio...eheh....a presto...kisssss

Inviato

Ciao amici del forum,arriveremo al GC verso la fine di maggio e volevo sapere cosa mi consigliate.....parcheggio il camper all'interno de l GC o mi fermo prima dell'entrata se esiste un parcheggio vicino e mi avvalgo degli shuttle.Secondo voi quanto si riesce a vedere in due giorni al south rim?premetto che non faremo escursioni difficili perche' c'e' un disabile con noi....volevo sapere se c'erano trail facili....da fare anche in carrozzina...grazie anticipatamente per i consigli...a presto...kissss

Inviato

Puoi parcheggiare anche all'interno, non serve lasciarlo fuori.

In due giorni se non fate trail c'è da annoiarsi... ma non so com'è il resto dell'itinerario quindi non ti so consigliare...

La maggior parte dei trail scendono verso il fondo del canyon, non ne ricordo nessuno fattibile in carrozzina, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso, sia west che east rim sono percorribili su marciapiedi.

Please, puoi scrivere i titoli degli argomenti che apri in minuscolo? grazie : Thumbup :

Inviato

ho visto tanti disabile quando sono andata, tranquilli. Ecco scendere verso il fondo no di sicuro ma potete farvi la passeggiata sul rim. Certo che poi due giorni sono tanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ci sono stata 2 volte con il camper e quello che ti posso consigliare e' di prenotare da adesso i campeggi. I più belli e immersi nella natura sono quelli statali (vedi nps.gov o recreation .gov). calcolando ovviamente che almeno ogni 2-3 gg devi trovarne uno con la dump station e l'acqua. ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...