crysania83 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 giusto per ricordare che la proprietà viaggio di nozze = esageriamo non è sempre valida :-) Brava Mary :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
hsh Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 SanctuaryNoi abbiamo preferito spostarci qualche minuto da times square e abbiamo scelto Affinia Manhattan ma per un discorso di $ o che altro? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Se guardi qui: viewtopic.php?f=36&t=3533 trovi le recensioni degli hotel provati dagli utenti del forum... non possiamo dare pareri di hotel in cui non siamo andati. Cita
crysania83 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 per un discorso che noi non volevano il tanto sospirato (da altri) hotel con vista su times square. Sarà meravigliosa, ma secondo me è un vortice così frenetico nel quale voglio entrarci e uscirci a mio piacimento, magari assumendola a piccole dosi :-) La zona del madison square ci ispira e abbiamo vicinissimi molti negozi e locali che ci interessano. [ Post made via Mobile Device ] Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 non puoi paragonare il w all' affinia!!!!!! dai... Cita
crysania83 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 e infatti non l'ho paragonato. Tanto che poi ho detto a Mari che essere in viaggio di nozze non significa per forza farsi spennare in hotel stratosferici in cui ci passi il tempo per dormire :-) Ma se hai letto bene non ho fatto alcuno paragone, ho elencato i 3 hotel che abbiamo preso in considerazione, involontariamente li ho pure elencati in ordine di pregio. Ho il viaggio di nozze pagato e avrei potuto scegliere il W, ma francamente la differenza risparmiata preferisco spendermela in shopping :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
hsh Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 non puoi paragonare il w all' affinia!!!!!! ma insomma qual'è meglio? ho guardato l'affinia e mi pare un po caruccio.. 900€ di 3 notti!?!??! io voglio spenderne circa 700 breakfast incl. Cita
crysania83 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 allora il W non guardarlo nemmeno ;-) L'affinia è un hotel normale, secondo me molto piacevole e appena ristrutturato, caratteristica da non sottovalutare. Le recensioni su tripadvisor sono ottime e ci ha conquistato. Il W è proprio un altro mondo però. Lusso, design, è molto superiore. Soprattutto nei prezzi :-) infatti lo propongono spessissimo x i viaggi di nozze, sposi=polli da spennare. :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Io sono stato in parecchi W e sinceramente non mi ritengo un pollo!!! Al massimo un galletto!!! [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 nola, come al solito hai un tono polemico e quindi bisogna spiegarti le cose nei dettagli. Anche quelle scontate. Da nessuna parte ho detto che chi va volontariamente al W sia un pollo. Nemmeno chi va al Plaza sai? Ho solo detto che gli sposi in viaggio di nozze sono spesso considerati polli da spennare, non è forse vero? Quindi gli si propongono automaticamente gli hotel più costosi di tutti per poi proporre sistemazioni più normali solo se espressamente richiesto dagli sposi. Inutile discutere sul valore delle agenzie di viaggio come è inutile, in questa sede, discutere il perché ci si rivolga ad un'agenzia x il viaggio di nozze. Se però riesci ad evitare di spaccare sempre il capello in quattro anche in argomenti che sicuramente ti sono più che chiari potremmo essere molto più utili a chi chiede consigli e chiarimenti. [ Post made via Mobile Device ] Cita
patrick79 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 E' diventato un ring questo topic ....boni...state bboni Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ragazzi, per piacere, restiamo in topic e soprattutto evitiamo polemiche. Gli sposini sono visti nel 99% dei casi come dei frutti da spremere, tanto pagherebbero qualsiasi cosa, e visto che in molti casi il viaggio viene regalato, questa diventa quasi una certezza. Gli alberghi dipendono dai gusti personali e tanto dalla fortuna... ho dormito a NY in hotel 4 stelle a 4 passi da Times Square spendendo 100€ a notte grazie alle offerte... Per me l'irrinunciabile è la metropolitana vicino e un ragionevole livello di pulizia. Lo scorso anno niente offerte a Times Square, quindi TriBeCa... un mio amico non rinuncerebbe mai alla stanza 4905 del Millenium Broadway... L'importante è conoscere i propri gusti e le proprie esigenze. Cita
Ospite nolamers Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Sono stato anche al Fairmont Plaza, per tutto il resto chiedi a racoon!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 no, no... niente raccoon, per carità... non è di queste parti! Cita
hsh Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Gli alberghi dipendono dai gusti personali e tanto dalla fortuna... ho dormito a NY in hotel 4 stelle a 4 passi da Times Square spendendo 100€ a notte grazie alle offerte... Ecco... dove posso trovare tante belle offerte tra cui scegliere? Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Prova a cercare su Trivago o su Otel.com (senza h)... ci vuole fortuna, io trovai il Novotel a 100€ su edreams e l'algonquin a circa 120€ su venere o booking... dovresti trovare le info precise sui miei diari Cita
Ospite nolamers Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Su Otel.com se passi da facebook hai il 10% di sconto [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 che ne dite del fitzpatrick grand central? 4 notti x 960€ o il room mate grace a 1000€ o Mela Hotel (Superior Room) a 900€ ho usato trivago... Cita
pandathegreat Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Del Mela ho sentito parlare molto bene, gli altri non li conosco... Mi hanno parlato bene anche dell'Hotel 41... ma avevo solo prenotato, non ci sono mai stato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.