al3cs Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 scusa la franchezza... ma i tuoi colleghi non capiscono una mazza... Franco ma efficace; come non essere d'accordo!! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Monument e' un altra cosa Il Meteor e bello ma non li scambierei per nulla al mondo Cita
hsh Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 sono tanto distanti volendo farli entrambi? non riesco ad includerli nel famoso "anello"? Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Quanti giorni hai per fare il famoso anello??? ne hai a sufficienza x dedicare 1 giorno a parco e non passare le giornate in auto??? Cita
hsh Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 qui devo lasciare in sospeso, se mi fanno pagare il drop off col nevada dovrò tornare in california, altro che anello Per SF ho prenotato l'hotel COVA, salvo poi leggere sui commenti che la zona è frequentata da drogati, prost* e barboni... Non ho trovato nulal sul forum, che dite, annullo la prenotazione e cerco qualcos altro? Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Purtroppo i barboni a San Francisco sono tanti e ovunque, anche se per lo più sono tranquilli; detto questo, la zona nei dintorni del Civic Center, che è dove dovrebbe essere il tuo hotel, io l'ho trovata - nonostante la presenza di uffici e università - molto sgradevole anche alle 10 di mattina... Cita
hsh Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 a questo punto non so, che dite, annullo e prenoto l' Hotel Mark Twain a 674 di 4 notti? o King George Hotel - Union Square a 694 Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 ho aggiornato il piano per il giro in macchina http://db.tt/vnlgzSTg che ne dite? c'è altro da vedere nei paraggi oltre i 10 punti che ho messo io? Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ti consiglierei di mettere una mappa con gmap, il formato mht non è immediato da aprire e nella mappa non sono chiarissimi il giro e i pernottamenti che intenderesti fare: sembra che da Bryce tu voglia andare a Vegas passando dal Meteor Crater... Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 no praticamente farei un anello passando da vegas e ritornandoci alla fine per lasciare giù l'auto e prendere l'aereo verso miami Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 A maggior ragione allora ti inviterei a rifare la mappa, meglio se con gmaps e specificando i pernottamenti: è difficile dare consigli su un itinerario che non si capisce . Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 beh in realtà i pernottamenti non sono previsti, cioè quella parte del viaggio sarà "wild and free" ovvero dove siamo, dormiamo... se un posto ci piace ci si ferma, sennò via al prox Cita
hsh Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 ragazzi un ulteriore consiglio per favore: arrivo all'aeroporto di FLL in prima mattina, come suggerite di muoversi? taxi con flat rate e lascio le valigie in albergo e poi ci si muove a piedi? Non conosco Miami, è come ny che conviene muoversi in bici-piedi o no? Cita
hsh Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 altra domanda, sempre su miami: mi sono letto il topic sugli alberghi, ma sembra non ne esistano che si afafcciano direttamente sull'oceano, infatti sui commenti dicono che c'è una strada da attraversare. Possibile ? Cita
hsh Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 si la visualizzazione migliore è sicuramente google earth che mi fa vedere la vista 3d ... purtroppo non mi mette i nomi di alcuni hotels sul lungomare, ma solo di 2-3 cmq in questa zona c'è poi movimento la sera? o conviene rinunciare alla vista oceano e spostarsi verso un altro posto? Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Io a Miami ci sono stata nel mese di luglio e in quel periodo Oceans Drive era affollata solo di giorno ma dopo le 21 un mortorio totale, mentre la maggior parte della gente era su Linconl Road, strapiena fino a tardi!!! Cita
hsh Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 il che è ottimo per avere un po di silenzio vicino all albergo... ora basta solo trovarne uno buono con ocean view visto che sarà l'ultima tappa del viaggio di nozze edit: prenotato Junior Suite con Vista Oceano , 350€ per 2 notti. EVVAI! Cita
hsh Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 dunque l'ultima cosa che mi resta da pianificare è il giro in macchina ricapitolando, il giro che vorrei fare io è questo http://db.tt/vnlgzSTg ps al3cs, non ho molta familiarità con googlemaps, per quello uso streets e trips alla fine a me basta toccare i 13 punti segnati in giallo... però il tutto dipende ovviamente da dove è consigliato fermars per 1 giorno per fare escursioni in zona il programma dice 4 giorni di viaggio, io ne ho circa 11 (dal 19 MAggio mattina al 29 sera che devo essere a LV, per questo ho pensato di fare un anello) però avrei alcune domande... -Perchè un pezzo di strada mi viene segnato in viola? zoomando è una strada che attraversa il dixie national forest nei pressi di mammoth springs -Dopo vegas alcuni amici mi hanno consigliato di andare giù verso kingman e williams, e da li andare al GC, che ne dite? meglio arrivare da sud o da nord al GC? Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Da Vegas vai per HOOVER DAM poi KINGMAN poi fai un pezzetto di route 66- Williams e sali !!! Arrivi al Grand canyon SOUTH RIM Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.